Cerca e trova immobili

MELIDECantiere notturno sul ponte diga

08.09.23 - 14:10
I lavori provocheranno la chiusura della corsia che porta in direzione sud e dell'entrata di Melide dall'11 al 21 settembre.
USTRA
Fonte USTRA
Cantiere notturno sul ponte diga
I lavori provocheranno la chiusura della corsia che porta in direzione sud e dell'entrata di Melide dall'11 al 21 settembre.

MELIDE - Un cantiere notturno sul ponte diga provocherà la chiusura di una corsia dell'A2 (quella diretta a sud) e dell'entrata di Melide per una decina di giorni. 

Lo ha comunicato poco fa l'Ufficio federale delle strade, precisando che i lavori saranno realizzati tra lunedì 11 e giovedì 21 settembre, e si prenderanno una pausa durante il weekend. «Questo cantiere - sottolinea l'USTRA - si è reso necessario a seguito dello stato di conservazione dell’attuale pavimentazione stradale sul ponte diga di Melide e prevedono la sostituzione completa dello strato di usura della pavimentazione esistente con miscela fonoassorbente». 

L'uscita (e l'entrata) di Melide saranno quindi chiuse al traffico dalle 21 alle 5 di mattina. «Il traffico - conclude l'USTRA - verrà deviato sull'altra corsia prima della galleria Melide-Grancia e verrà regolato a 80km/h. Durante queste notti gli utenti potranno far capo alle entrate e uscite di Lugano Sud e Mendrisio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Swissabroad 7 mesi fa su tio
Mai visto un paese in Europa con così tanti cantieri, che aprono e chiudono come se piovesse. Inutile rifare le strade di continuo, servono libere e percorribili. Invece sono delle mulattiere.

F/A-19 7 mesi fa su tio
Risposta a Swissabroad
Ma è perché devono dar da lavorare ai soci.

Core_88 7 mesi fa su tio
Ma l’hanno appena rifatto! È in garanzia?

Hammer 7 mesi fa su tio
Con strade di loro competenza messe molto peggio, viene il dubbio, lecito, che sia stia facendo un bel favore ai "signori" delle vicinanze....
NOTIZIE PIÙ LETTE