Cerca e trova immobili

LOSONERiprendono le attività per i giocatori indipendenti Pitch&Putt

07.09.23 - 11:08
Appuntamento al Golf Albergo di Losone
Giocatori indipendenti Pitch and Putt 
Riprendono le attività per i giocatori indipendenti Pitch&Putt
Appuntamento al Golf Albergo di Losone

LOSONE - Riprendono a pieno ritmo le attività dei giocatori indipendenti Pitch and Putt del Presidente Giovanni Volantik, coadiuvato dal Segretario Marcel Schmid. Si tratta di una particolare versione del gioco del golf che privilegia la bravura nel gioco corto e la freddezza sul green.

L'associazione promuove e organizza le attività sotto l'egida della Swiss Pitch&Putt Federazione. Diverse le attività in programma con un ricchissimo calendario che avrà inizio a fine mese.

Domenica 24 Settembre ci sarà il Campionato Svizzero Pitch&Putt SPPF al Company Golf Seedorf di Uri, e poi la prima Tappa dell'Insubria  Pitch&Putt Tour sabato 30 settembre nella bellissima location del Golf Albergo di Losone, mentre domenica 8 ottobre si terrà, sempre a Losone, la tappa dello SPPF Swiss Pitch&Putt Tour.

Il calendario proseguirà con la seconda e terza tappa finale  dell'Insubria Pitch&Putt Tour in programma domenica 22 ottobre al panorama Golf di Varese (Italia) e sabato 28 Ottobre al Virginia Golf di Appiano Gentile (Italia).
Maggiori informazioni www.gipp-pitchandputt.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE