Cerca e trova immobili

LUGANO Lugano Marittima? Un successo

30.08.23 - 15:32
Dal 25 maggio al 27 agosto l'evento ha attirato molte persone, con picchi di 2000 visitatori al giorno
Tipress
Lugano Marittima? Un successo
Dal 25 maggio al 27 agosto l'evento ha attirato molte persone, con picchi di 2000 visitatori al giorno

LUGANO - Si è chiusa un’altra stagione di successo per Lugano Marittima che per la terza volta - dopo le edizioni del 2019 e del 2022 - si conferma molto apprezzata dalla cittadinanza e dai turisti. 

Un evento che dal 25 maggio al 27 agosto ha attirato molte persone - con picchi di 2000 visitatori al giorno - grazie alla sua atmosfera rilassata, musica di sottofondo e offerta culinaria.

In totale sono state proposte 36 serate musicali. L'aerea è rimasta chiusa a causa del maltempo per 11 giorni su tre mesi. 

Soddisfatto il Vicesindaco Roberto Badaracco: «Dalla sua inaugurazione Lugano Marittima è stata un grande attrattore di persone, facendo da propulsore per il centro e tutti gli esercizi pubblici. Grazie a questa iniziativa si è data una nuova veste alla Foce del Cassarate creando un ambiente coinvolgente e aggregativo. Un luogo di incontro con un'atmosfera di relax. Il successo è stato grandioso anche quest’anno, con un pubblico davvero eterogeneo, dai ragazzi più giovani fino agli over 40. Una location che è diventata una vera e propria "piazza" di incontro per i nostri cittadini ma anche per i numerosi turisti che in estate visitano la nostra città».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pirataelettrico 8 mesi fa su tio
Magari l’anno prossimo cambiare i bar dato che sono sempre i soliti…😅

Core_88 8 mesi fa su tio
Bella serata, da ingrandire, peccato che i ristoratori di lugano sono una lobby troppo potente per il municipio? O che il municipio non ha polso e devo perforza esserci loro, con spritz a 16fr.

Robidal63 8 mesi fa su tio
Peccato per la musica ad alto volume che non era proprio da relax per chi voleva godersi un bagno alla Foce e per i bagni al Ciani che sono perennemente fuori uso😭

angelina 8 mesi fa su tio
da rifare annualmente
NOTIZIE PIÙ LETTE