Cerca e trova immobili

CANTONELe vacanze ticinesi di Ashley Judd

14.08.23 - 20:16
L'attrice statunitense è felice per aver potuto compiere un'escursione in Valle Malvaglia, dopo aver rischiato di perdere una gamba
Instagram / Ashley Judd
Le vacanze ticinesi di Ashley Judd
L'attrice statunitense è felice per aver potuto compiere un'escursione in Valle Malvaglia, dopo aver rischiato di perdere una gamba

Un grande traguardo per Ashley Judd: l'attrice statunitense ha celebrato il suo ritorno definitivo a una deambulazione normale - dopo aver rischiato di perdere una gamba a causa di un incidente in Congo - e lo ha fatto sulle montagne svizzere. Anzi ticinesi: la 55enne si è taggata in Valle Malvaglia e ha pubblicato su Instagram una serie di foto e di video che la vedono immersa nella natura delle valli, delle montagne e delle cascate.

«A piedi. Svizzera. Dopo cinque fratture alla gamba destra, un piede paralizzato, una possibile amputazione, il tutto con un'emorragia, la mia gamba e io abbiamo fatto molta strada» dopo l'incidente, ha scritto Judd. «Siamo arrivati lontano su queste Alpi, per la pura gioia di farlo, con fiducia. Una gratitudine continua e profonda ai congolesi che mi hanno salvato, ai chirurghi, al neurologo e al fisioterapista che mi hanno preparato per questo straordinario recupero» ha aggiunto la protagonista di "Il collezionista" e "High Crimes".

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Ashley Judd (@ashley_judd)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Spartan555 8 mesi fa su tio
Sempre una bella donna.

sctaquet 8 mesi fa su tio
Una gran patata .

centauro 8 mesi fa su tio
Chissene.....

Valentino Alfano 8 mesi fa su tio
il proprietario della cascina dove si è fatta l'autoscatto sarà contento.....secondo i canoni d'oggi dovrebbe salire di valore.
NOTIZIE PIÙ LETTE