Cerca e trova immobili

MEZZOVICOLa casa anziani Alto Vedeggio si trasferisce per due anni a Lugano

18.07.23 - 11:03
Lo spostamento è legato ai lavori di rinnovamento dell'attuale sede
Foto Rescue Media
La casa anziani Alto Vedeggio si trasferisce per due anni a Lugano
Lo spostamento è legato ai lavori di rinnovamento dell'attuale sede

MEZZOVICO - La Casa Anziani Alto Vedeggio si rinnova e si trasferisce temporaneamente a Lugano. A renderlo noto è la Delegazione consortile della struttura. Nel corso delle prossime settimane, infatti, inizieranno i lavori di ampliamento e ristrutturazione della sede di via la Roggia. 

«Data l’importanza degli interventi previsti si è reso necessario il trasferimento temporaneo dei servizi presso una sede esterna - si legge in una nota diramata oggi - e a tale scopo è stata identificata quale soluzione temporanea la Residenza Il Castagneto, in Via San Giorgio 19 a Castagnola, occupata precedentemente dagli istituti sociali di Lugano (LIS) e che viene messa a disposizione da parte della Città di Lugano».

Da oggi gli attuali ospiti della struttura di Mezzovico saranno trasferiti nella nuova sede luganese: i numeri di contatto rimarranno invariati (091 935 54 54). 

La durata dei lavori di ampliamento e ristrutturazione è stimata in due anni e mezzo, al termine dei quali la Casa Anziani ritornerà a Mezzovico-Vira «in una struttura moderna con servizi multidisciplinari e fungerà da polo sociosanitario per la regione dell’Alto Vedeggio» annunciano i responsabili della struttura.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Capra 9 mesi fa su tio
Ottima struttura! non colpe loro, ma se hai qualcosa da parte, sei rovinato!!!!!😡😡😡🤩meglio nullafacente o nullatenente

Dan1962 9 mesi fa su tio
Sempre più anziani in città bene a Paradiso sul lungo lago casa anziani e la strategia del futuro della città incentivare il turismo senior permanente ?
NOTIZIE PIÙ LETTE