Cerca e trova immobili

LOCARNOLuci e Ombre sta per cominciare

06.07.23 - 09:10
Prende il via questo pomeriggio la tre giorni di eventi, che culminerà nello spettacolo pirotecnico di sabato sera
TIPRESS
Luci e Ombre sta per cominciare
Prende il via questo pomeriggio la tre giorni di eventi, che culminerà nello spettacolo pirotecnico di sabato sera

LOCARNO - Prende il via questo pomeriggio il programma di Luci e Ombre, il lungo fine settimana di eventi in programma fino a sabato 8 luglio nel golfo di Locarno e Muralto.

Una tre giorni di musica, gastronomia, animazioni per bambini e ballo in varie postazioni cittadine. Il pubblico troverà sul percorso mercatini, presentazione di vino e birra nostrani, artisti di strada e bandelle.

Venerdì 7 luglio, dalle 19 alle 19.30, è in programma l'esibizione aerea con Super Puma e F/A-18 Super Hornet dell’Esercito svizzero. Oggi alle 13.50 è prevista una prova dell’esibizione dell'F/A-18 sul Golfo di Locarno. Gli organizzatori si scusano in anticipo per i rumori provocati da questi voli, autorizzati dagli enti militari preposti.

Il culmine di Luci e Ombre è in programma sabato sera: dalle 22.45 si terrà il grande spettacolo pirotecnico a cura dei gemelli Colombo, con il tema “La Libertà“. La Società Navigazione del Lago di Lugano organizza una location privilegiata per assistere allo show: un battello-tribuna per godere dei fuochi direttamente dalle acque del Verbano. Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

Gli organizzatori prevedono la presenza di almeno 50mila spettatori sull'arco dell'intero weekend.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Lello 9 mesi fa su tio
sempre solo a protestare per ogni scureggia,se non vi piace qui invece di rompere sempre andate a vivere altrove

PeterTIO 9 mesi fa su tio
Un esibizione di un caccia bombardiere sui cieli di una città (e di una riserva naturale tra l’altro) in un periodo come questo, secondo me, oltre ad essere ovviamente inquinante e pericolosa, è inopportuna e totalmente fuori luogo.

Equalizer 9 mesi fa su tio
I Nein sager ticinesi hanno una strana concezione del Ticino turistico, non capiscono che gli incassi si fanno quando ci sono clienti non quando strade, piazze e ristoranti sono vuoti.

collo 9 mesi fa su tio
Ma non siete mai contenti.... brontolate brontolate però mi sa che li guardate pure voi !!!

PeterTIO 9 mesi fa su tio
Risposta a collo
Personalmente, vivendo a Locarno, più che guardare da spettatore do un occhio che non mi cada in testa, a volte capita … non ho scelto di andare ad un air-show, mi capita senza che possa farci nulla

Arturo1954 9 mesi fa su tio
F-A 18 andate altrove a rompere....

Arturo1954 9 mesi fa su tio
Che ca.... non hanno di meglio da fare,inquinare a piu non posso. Fuochi d'artificio impestano l'aria, sono rumorosi e spaventano gli animali. Che mondo di che c'é a Locarno.

Evry 9 mesi fa su tio
Risposta a Arturo1954
E allora vai in Cina.... li troverai tutto perfetto........

PeterTIO 9 mesi fa su tio
Risposta a Evry
Assomiglia di più alla Cina che citi l’esibizione militare piuttosto che una persona che obbietta sull’impatto ecologico. Non trovi ?
NOTIZIE PIÙ LETTE