Cerca e trova immobili

ASCONAMille franchi per chi trova questa cagnolina

28.06.23 - 15:32
Continua il "mistero" di Morgana, scomparsa lo scorso 4 maggio in Viale Monte Verità. La taglia dei proprietari.
Lettore Tio/20Minuti
Mille franchi per chi trova questa cagnolina
Continua il "mistero" di Morgana, scomparsa lo scorso 4 maggio in Viale Monte Verità. La taglia dei proprietari.

ASCONA - Non c'è ancora traccia di Morgana, la cagnolina di nove anni scomparsa lo scorso 4 maggio in Viale Monte Verità ad Ascona. Sul meticcio beige ora pende una taglia lanciata dai proprietari. Mille franchi per chi la ritrova o per chi fornisce informazioni utili al suo ritrovamento. «È un animale a cui tutta la nostra famiglia è legata – spiega Elena Walder, madre della padrona –. In particolare mia figlia è disperata». 

Una situazione strana – Il caso di Morgana è piuttosto particolare e controverso. Non si tratterebbe di una sparizione qualsiasi. «Abbiamo forti sospetti in merito a una persona – riprende Elena Walder –. Una donna che si sarebbe ossessivamente innamorata del nostro animale dopo averlo accudito in passato come dog sitter. Questa stessa donna era stata vista il 5 maggio su un bus accanto a un ragazzo. E quel ragazzo aveva con sé Morgana. Ci sono le prove video. Eppure finora non c'è stato mezzo di capire dove sia finita la nostra cagnolina». 

L'appello – Va specificato che la donna in questione sarebbe stata interrogata dalla polizia e avrebbe negato qualsiasi coinvolgimento nella vicenda. Dalle immagini delle videocamere non è invece stato possibile risalire all'identità del ragazzo del bus, dal momento che risulterebbe incensurato. Chi avesse informazioni utili per ritrovare Morgana può contattare lo 076/ 585 11 46 o lo 079/ 791 91 71. Anche anonimamente. «Chiediamo l'aiuto di tutti», conclude Elena Walder. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

UtenteTio 10 mesi fa su tio
Scomparsa, meglio dire sottratta fuori da un negozio visto che è stato appurato, come è stato appurato che la coppia, ragazzo e ragazza, hanno preso il bus col cane. Siamo nel 2023 ed a oggi non c'è ancora nessuna foto dei due, come i giornalisti non hanno minimamente approfondito, ma è il solito vizietto, già al primo appello. Ma andiamo avanti a gridare alla privacy, poi non lamentiamoci se il collega di scrivania si scopre che è un pedofilo.

Stefy43 10 mesi fa su tio
Risposta a UtenteTio
sara ormai bel che lontano dopo 2 mesi

Lelen 10 mesi fa su tio
Risposta a Stefy43
Quante imprecisioni! Intanto UtenteTio chi ti ha detto che Morgana è stata sottratta all'esterno di un negozio? A te e ad altri dico inoltre: se non conoscete le leggi e non sapete come sono andate le cose , evitate di commentare . Non è obbligatorio e se vi annoiate c'è ad esempio la playstation! C'è un'indagine in corso e se non ci sono prove le foto non si possono pubblicare. Ma dove vivete sulla luna? Giornalisti e polizia fanno quello che possono. Stefy, grazie per l'incoraggiamento :-( Dave non meriti neanche una risposta! Grazie a tutti coloro che dimostrano empatia e ci sostengono, tramite parole positive e buoni pensieri. E speriamo che qualcuno si faccia avanti con qualche preziosa informazione.

Dave 10 mesi fa su tio
ma va bene anche uno che gli assomiglia?

Emi79 10 mesi fa su tio
Grazie a TIO con questo annuncio si può aiutare una famiglia a ritrovare il loro cane. Chi non ne ha mai avuto non può capirne l'importanza. Anche le piccole notizie che sfociano in aiuto sono importanti ...

Porcioo2io 10 mesi fa su tio
fate ridere tio che bel annuncio di m

Princi 10 mesi fa su tio
Risposta a Porcioo2io
secondo il mio parere ti mancano 2 giorni della settimana a te ! mha!!!!!!!

La verità 10 mesi fa su tio
Risposta a Porcioo2io
Tu invece fai ridere?

Andy-jango 10 mesi fa su tio
Risposta a Princi
ma anche più di 2, sarà una persona infelice.

Roby0 10 mesi fa su tio
si ma chi aveva visto Morgana perché non l ha presa o chiamato la polizia??? pubblicare subito la foto del ragazzo anche perché di cani simili a Morgana ce ne sono in giro.

andrea28 10 mesi fa su tio
Sarebbe utile pubblicare la foto del ragazzo. Ah no, la privacy...
NOTIZIE PIÙ LETTE