Cerca e trova immobili

MENDRISIOTorna in campo la squadra di calcio del Gran Consiglio

20.06.23 - 10:16
La squadra avversaria era quella dell'associazione Club '74.
Servizi del Gran Consiglio
Torna in campo la squadra di calcio del Gran Consiglio
La squadra avversaria era quella dell'associazione Club '74.

MENDRISIO - Lo scorso giovedì la squadra di calcio del Gran Consiglio ticinese ha disputato una partita amichevole con la squadra del Club ’74.

Il Club '74, si legge nella nota odierna, «è un’associazione con finalità socioterapeutiche, relazionali e inclusive che ha contribuito in maniera importante alle riforme democratiche della sociopsichiatria ticinese, garantendo la partecipazione ai processi decisionali delle persone che hanno delle problematiche psicologiche e sociali». 

La gara si è svolta a Mendrisio, nel Parco di Casvegno del complesso dell’Organizzazione sociopsichiatrica cantonale, in un ambiente gioviale e disteso. L'incontro ha permesso ai granconsiglieri di iniziare a riprendere confidenza con il terreno da gioco e di inserire nelle proprie fila alcuni nuovi deputati in vista del Torneo di calcio dei Parlamenti cantonali svizzeri del 18 e 19 agosto, dove saranno in campo con il dichiarato obiettivo di riconquistare il titolo vinto lo scorso anno a Lugano.

Al termine della partita, terminata in pareggio, le due squadre si sono riunite per una cena preparata dai membri del Club ’74.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

curiuus 10 mesi fa su tio
Non avevamo alcun dubbio che dopo la prima sgambettata ci fosse in programma una cena .... 🤔🤔🤔
NOTIZIE PIÙ LETTE