Cerca e trova immobili

MENDRISIOTTOA Morbio Inferiore ha aperto i battenti un nuovo Nido

19.06.23 - 13:41
Lo Scoiattolo sul Colle è stato inaugurato questo sabato, alla presenza delle autorità
Morbio Inferiore
A Morbio Inferiore ha aperto i battenti un nuovo Nido
Lo Scoiattolo sul Colle è stato inaugurato questo sabato, alla presenza delle autorità

MORBIO INFERIORE - Taglio di nastro per un nuovo Nido dell'infanzia in quel di Morbio Inferiore. 

Questo sabato, infatti, in presenza delle autorità è stato inaugurato “Lo Scoiattolo sul Colle”, una struttura «fortemente voluta per dare una risposta alle esigenze della popolazione nel favorire la conciliabilità famiglia-lavoro», ha commentato il sindaco Claudia Canova.

Presente anche il consigliere di Stato Raffaele De Rosa che ha lodato lo sforzo - figlio di un lavoro collettivo fra privati e istituzioni «che rispondono con lungimiranza politica in maniera reale, competente e amore a un’esigenza sociale».

A collaborare nella realizzazione del nuovo Nido, infatti, sono state l'Associazione Famiglie Diurne del Mendrisiotto (Afdm), il Consiglio Comunale di Morbio Inferiore, il DSS e i Municipi di Morbio Inferiore e Vacallo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ninito 10 mesi fa su tio
Fenomeno si chiama Ticino on Line non Europa on Line e ovviamente tratta notizie e informazioni relative al nostro territorio

Lello 10 mesi fa su tio
almeno qualche comune ci pensa...in molti pensano solo a costruire palazzine e ora si accorgono che gli asili e le scuole elementari sono sature e non sanno dove mettere i bambini

Tu 10 mesi fa su tio
Interessante….

Check-in 10 mesi fa su tio
Interessante notizia, dovrebbero pubblicarla a livello Europeo

bic66 10 mesi fa su tio
Risposta a Check-in
Vedi check out.. le possibilità sono diverse: o non hai figli piccoli da affidare a un nido perché sei milionario e tua moglie può permettersi di stare a casa, o non hai figli del tutto e il problema non ti tange, oppure li hai avuti ai tempi in cui un solo reddito bastava a mantenere una famiglia.

Tu 10 mesi fa su tio
Risposta a bic66
Lo conosco è molto ricco

Milite Ignoto 10 mesi fa su tio
Risposta a Tu
Ahahahhaha ridicoli
NOTIZIE PIÙ LETTE