Cerca e trova immobili

BOSCO GURINAl via la stagione estiva di Bosco Gurin

15.06.23 - 14:28
Ad attendere i visitatori grandi novità tra cui la slittovia e i monster roller.
Bosco Gurin
Al via la stagione estiva di Bosco Gurin
Ad attendere i visitatori grandi novità tra cui la slittovia e i monster roller.

BOSCO GURIN - Da sabato 17 giugno Bosco Gurin apre alla stagione estiva con grandi novità.

Slittovia - seggiovia

Ad attendere i visitatori, oltre alla seggiovia Ritzberg che porta da Bosco Gurin a Rossboda a 2'000 metri di quota, anche la nuovissima e collaudata slittovia 4 stagione con i suoi 15 seggiolini biposto.

Una prima a livello svizzero per la tipologia di slittovia che è destinata a regalare grandi emozioni, poggiando su un solo binario, cosa che permetterà in curva, una sensazionale inclinazione. Divertimento sia per grandi che piccini, nella massima sicurezza a 35-40 km/h. L'attrazione sarà in funzione per 15 minuti tutte le ore dalle 9 alle 17.

Monster Roller

Emozioni garantite anche con la discesa in "Monster Roller", un monopattino gigante per grandi e piccoli con il quale scendere lungo un percorso segnalato che si snoda tra pascoli e boschi di larice.

Mountain Bike

Bosco Gurin offre ameni itinerari, che consentono a tutta la famiglia di godere del variato paesaggio estivo fatto di prati e boschi, ruscelli e fiumi, case, stalle e sentieri. Anche in mountain bike. Per chi invece ama il brivido di una discesa a rotta di collo sono disponibili numerosi percorsi "down hill" con diversi gradi di difficoltà, in grado di appagare anche il più pazzo dei biker.

Altre attività: pesca in alta montagna (Lago Pero e lago Melo); parapendio; il Bosco dei Weltu (caccia al tesoro basata sulle vicende dei leggendari Weltu); museo Walserhaus; arrampicata sportiva, geocaching dei Walser.

Dulcis in fundo il ristorante Rossboda, aperto in concomitanza con gli impianti di risalita e con una vista imprendibile su tutta la villa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lilla71 10 mesi fa su tio
…e la slittovia 4 stagione invece che 4 stagioni ?

Johnnybravo 10 mesi fa su tio
Dulcis in fundo il ristorante Rossboda, aperto in concomitanza con gli impianti di risalita e con una vista imprendibile su tutta la villa... su tutta la villa?? Caso mai su tutta la Valle
NOTIZIE PIÙ LETTE