Cerca e trova immobili

CUREGLIACinquanta candeline per il Consiglio comunale di Cureglia

14.06.23 - 18:05
Presenti per l'occasione i consiglieri di Stato Raffaele de Rosa e Norman Gobbi.
Comune di Cureglia
Cinquanta candeline per il Consiglio comunale di Cureglia
Presenti per l'occasione i consiglieri di Stato Raffaele de Rosa e Norman Gobbi.

CUREGLIA - Ieri si sono svolti i festeggiamenti per il 50esimo anniversario della fondazione del Consiglio comunale di Cureglia. Lo comunica il Municipio, specificando che l'evento si è tenuto all'interno della Sala Le Volte di Casa Rusca.

«L’Esecutivo», si legge nella nota odierna, «ha invitato tutti i consiglieri comunali e i municipali che sono stati in carica dal 1973 ad oggi per un momento di convivialità».

Hanno preso parte alla commemorazione il presidente del Consiglio di Stato Raffaele De Rosa e il direttore del Dipartimento delle Istituzioni Norman Gobbi. 

Il sindaco Tessa Gambazzi Pagnamenta, come i consiglieri di Stato presenti, hanno parlato di quanto sia importante mantenere vivo l'interesse per la vita politica. A conclusione degli interventi, il presidente del consiglio comunale Walter Vimercati ha tenuto a mettere in evidenza la fortuna che i cittadini di Cureglia hanno a vivere in un comune ricco di risorse e di servizi a favore della popolazione. I festeggiamenti si sono conclusi con un ricco aperitivo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE