Cerca e trova immobili

CANTONEPoco sole, ancora pioggia. Anche oggi

14.05.23 - 12:02
Le precipitazioni non dovrebbero risparmiare nemmeno la festa della mamma. E si prospetta un'altra settimana all'insegna del maltempo
Deposit
Poco sole, ancora pioggia. Anche oggi
Le precipitazioni non dovrebbero risparmiare nemmeno la festa della mamma. E si prospetta un'altra settimana all'insegna del maltempo

LUGANO - Se stai pensando di organizzare un'uscita all'aperto per la festa della mamma è meglio se porti con te un ombrello. Quei pochi raggi di sole che si sono affacciati in mattinata, infatti, potrebbero venire meno già nel corso del primo pomeriggio.

Sul mezzogiorno sono attese infatti le ultime schiarite, in particolare verso il Locarnese, la Valle Maggia e il Sottoceneri, ma - stando alle previsioni di Meteo Svizzera Locarno-Monti, farà presto capolino una nuvolosità sempre più estesa e non mancheranno rovesci sparsi.

Una situazione d'instabilità, questa, che ci accompagnerà per buona parte della prossima settimana. Anche per domani è attesa una mattinata soleggiata che lascerà il posto a un pomeriggio più grigio e con rovesci sparsi.

Nuvolosità più o meno estesa e rovesci caratterizzeranno anche i giorni a seguire. Le temperature? Graviteranno attorno ai 20 gradi (o poco meno) di giorno scendendo anche sotto i 10 gradi durante la notte. Insomma, per un assaggio d'estate occorre ancora un po' di pazienza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gigios 11 mesi fa su tio
Grazie per la notizia ahahahahhaahah

Nexx 11 mesi fa su tio
Preferisco l'acqua al caldo torrido estivo

s1 11 mesi fa su tio
Cribbio emergenza climatica e siccità.. Si cita brava cita

Arrabbiato 11 mesi fa su tio
Benissimo 😜

Sassi Patrizia 11 mesi fa su tio
Benissimo!!!!

UtenteTio 11 mesi fa su tio
Poi quest'estate si crepa di caldo e si invocherà la pioggia?

Urca che roba 11 mesi fa su tio
va benissimo...
NOTIZIE PIÙ LETTE