Cerca e trova immobili

CANTONEFabio Stampanoni confermato alla testa del TCS cantonale

12.05.23 - 13:35
L’Assemblea generale ordinaria della Sezione ticinese ha pure rinnovato il proprio Comitato direttivo. Tre le novità.
TCS
Fabio Stampanoni confermato alla testa del TCS cantonale
L’Assemblea generale ordinaria della Sezione ticinese ha pure rinnovato il proprio Comitato direttivo. Tre le novità.

RIVERA - Si è tenuta ieri, presso il Centro istruzione della protezione civile a Rivera, l’Assemblea generale ordinaria di TCS Sezione Ticino, che quest’anno ha assunto un ruolo particolarmente importante per le nomine statutarie dei membri del Comitato e del Presidente per il triennio 2023-2026.

L'evento si è aperto con il saluto a Roberto Morandi che dopo 26 anni in seno al Club (undici come direttore) ha consegnato ufficialmente le chiavi del rinnovato Centro TCS di Rivera a Filippo Tadini, che ha preso le redini della Sezione a inizio 2023. Un Centro rinnovato al proprio interno e ampliato con 600 metri cubi di nuovi spazi commerciali e uffici.

Riconferme e novità all’interno del Comitato - Durante l'assemblea c'è poi stata la rielezione a presidente di Fabio Stampanoni che è stato votato all’unanimità dai delegati sezionali. Per quanto riguarda il Comitato direttivo sono tre i volti nuovi: Nicola Pini per il Locarnese, Massimo Meroni per il Mendrisiotto e Francesca Moghini per il Luganese. Sono invece stati confermati gli uscenti Franco Rezzonico (Bellinzona), Sarah Stadler (Balerna), Andrea Bernardazzi (Collina d’Oro), Simone Boldini (Lugano quartiere Cadro), Stefano Rezzonico (Cureglia), Claudio Salathé (Lugano), Gianfranco Zazio (Mendrisio quartiere Arzo), Daniele Zanzi (Faido) e Cristina Mossi Meroni (Arzo).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE