Cerca e trova immobili

CANTONELadies Run: ultimi giorni per le preiscrizioni

08.03.23 - 16:21
Tariffe ridotte disponibili ancora fino al 15 marzo.
Ladies Run
Ladies Run: ultimi giorni per le preiscrizioni
Tariffe ridotte disponibili ancora fino al 15 marzo.

LUGANO - Meglio correre. Tra pochi giorni chiuderanno le preiscrizioni online, che offrono tariffe ridotte, alla Ladies Run. C'è tempo, per l'esattezza, ancora fino al 15 marzo per annunciarsi sul sito www.ladiesrunticino.ch.

La Ladies Run 2023 si terrà il 14 maggio a Lugano. Sarà un evento dedicato a tutte le donne e offrirà tre percorsi pianeggianti (2.5, 5 e 10 km) e un villaggio in centro città con prestazioni esclusive e gratuite per tutte le iscritte.

Novità: il tracciato sprint di 2.5 km - Oltre ai classici percorsi di 5 km e di 10 km (due giri) che partono sul lungolago di Lugano e si snodano nelle vie del centro cittadino e del Parco Ciani, per la prima volta verrà proposto un percorso “sprint” di 2.5 km. Si tratta di un tracciato pensato per chi vuole avvicinarsi alla corsa o per chi vuole testare la propria velocità su un percorso breve. Per ogni tracciato sono previste quattro categorie di età (U20, D20, D40 e D50) e un premio alle prime tre classificate di ogni categoria. Per il tracciato di 2.5 km verranno inoltre premiate le prime tre classificate U12. Inoltre, maglietta rosa a tutte le iscritte.

Villaggio per le donne - Ladies Run non è solo corsa. Infatti, in Piazza Manzoni verrà allestito il villaggio dell’evento che proporrà al suo interno un’area pensata per l’universo femminile con una serie di prestazioni esclusive gratuite per tutte le iscritte: massaggi, benessere, consulenze, yoga, fitness e molto altro.

Tariffe ridotte per chi si iscrive entro il 15 marzo

2.5 km: CHF 24.- (anziché CHF 31.-)

5 km: CHF 27.- (anziché CHF 36.-)

10 km: CHF 32.- (anziché CHF 41.-)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Peter Parker 1 anno fa su tio
Ho deciso che per quel giorno mi identificherò come donna, così potrò accedere al villaggio per un massaggio. Ci vediamo.
NOTIZIE PIÙ LETTE