Cerca e trova immobili

CANTONEMortale di Rancate, una tragedia che resta un enigma

21.12.22 - 18:45
La perizia effettuata non ha fatto luce sulle cause dell'incidente
RescueMedia
Mortale di Rancate, una tragedia che resta un enigma
La perizia effettuata non ha fatto luce sulle cause dell'incidente

RANCATE - Restano ancora molte ombre sull'incidente che ha visto una 36enne perdere la vita lo scorso 3 luglio sull'A2, all'altezza di Rancate, quando è caduta dalla moto di un suo amico ed è stata successivamente investita da una macchina.

Come riportato dalla RSI, infatti, nemmeno la perizia che doveva far luce sulle dinamiche dell'incidente ha saputo dare una spiegazione del perché sia caduta dalla moto.

Le analisi dell'ingegnere Massimo Dalessi hanno confermato che l'autista 43enne della moto non ha effettuato manovre pericolose, che non stava andando di molto sopra il limite di velocità, e che la sua motocicletta non aveva guasti o problemi tecnici. Anche la 23enne alla guida della macchina non stava andando oltre ai limiti, secondo la perizia.

Prosegue intanto l'inchiesta coordinata dal Procuratore pubblico Simone Barca. Entrambi gli autisti dei due veicoli, lo ricordiamo, contestano l'accusa di «omicidio colposo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gufo 1 anno fa su tio
anch'io la penso come voi, sono motociclista e quando andavo con mio marito a volte ho rischiato veramente di addormentarmi, per cui ho optato per la patente della moto così resto ben sveglia e attenta con tutti i casini che ci sono in giro...è vero, questo poro diavolo dovrà portarsi questo fardello per tutta la vita per cui facciamo un ragionamento e facciamola finita...Dispiace per la ragazza, dispiace immensamente...

Gigetto 1970 1 anno fa su tio
Ma volete crocifiggere due autisti che non hanno nessuna colpa! Già sono costretti a portare quel giorno a vita.

memi 1 anno fa su tio
Risposta a Gigetto 1970
Si sarà adormentata o qualcosa di simile Sono un motociclista

marcoro 1 anno fa su tio
Risposta a memi
La penso come te
NOTIZIE PIÙ LETTE