Cerca e trova immobili

CANTONEAncora pochi giorni per iscriversi a SAM e SSPSS

05.05.22 - 11:36
I termini ultimi sono il 20 e il 27 maggio.
Tipress
Ancora pochi giorni per iscriversi a SAM e SSPSS
I termini ultimi sono il 20 e il 27 maggio.

BELLINZONA - Vedi un futuro alla SAM o alla SSPSS? Meglio affrettarsi, comunica il Decs, il termine per le iscrizioni all'anno scolastico 2022/2023 sta per scadere. 

Alla SAM di Trevano sono previsti i percorsi formativi di disegnatrice/tore AFC indirizzo ingegneria civile o architettura, elettronica/o multimediale AFC, informatica/o aziendale AFC e laboratorista in chimica AFC. Il termine per le preiscrizioni, vincolanti per poter partecipare all'esame di ammissione dell'11 giugno, è il 20 maggio 2022. 

Alla SAM di Bellinzona sono previsti i percorsi formativi di elettronica/o AFC, operatrice/tore in automazione AFC, polimeccanica/o AFC e progettista meccanica/o AFC. Il termine per le iscrizioni è il 27 maggio 2022.

Alla SSPSS di Giubiasco e Canobbio sono previsti i percorsi formativi della maturità specializzata sanitaria e sociale, di operatrice/ore socio-assistenziale (OSA) o socio-sanitario (OSS) e i moduli complementari per l'ammissione ai curricoli sanitari SUP. Il termine per le iscrizioni è il 27 maggio 2022.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE