Cerca e trova immobili

LUGANOCasinò Lugano fa rete per essere sempre più connesso al territorio

07.04.22 - 14:56
Rassegna enogastronomica e concerto di Davide Van De Sfroos, ecco gli eventi d'aprile promossi dalla casa da gioco
Tipress
Casinò Lugano fa rete per essere sempre più connesso al territorio
Rassegna enogastronomica e concerto di Davide Van De Sfroos, ecco gli eventi d'aprile promossi dalla casa da gioco

LUGANO - Non solo gioco, ma anche una degustazione di vini pregiati offerta a tutti clienti. Fino al 28 aprile, dal lunedì al venerdì, Casinò Lugano, in partnership con Vini&Distillati Delea, dà vita a "Sapori d'autore", una rassegna enogastronomica all'interno della casa da gioco. 

In occasione di questa degustazione, che sarà offerta a tutti i visitatori della struttura nel tardo pomeriggio, è stata allestita un’area espositiva nella reception con una splendida acetaia costituita da 9 botti di differenti misure, uno storico torchio del 1400, barrique in legno e cartellonistica informativa sulla lavorazione dell’aceto. Un progetto che apre il sipario ad un percorso di collaborazioni con altri professionisti della Città Ticino, intensificato dalle consuete collaborazioni con le storiche manifestazioni locali, con l’obiettivo primario di mettere in luce le molteplici potenzialità e risorse regionali.

Inoltre, sempre in quest'ottica di rete con il territorio, lo stesso Casinò Lugano presenta il 13 aprile al Palazzo dei Congressi - in collaborazione con MyNina Spettacoli Sagl - il concerto di Davide Van De Sfroos, l'artista insubrico che ha da sempre valorizzato nei suoi brani il carattere dei luoghi e la forza delle genti. Tutto questo va ad aggiungersi alle attività promozionali che animano i mesi primaverili della casa da gioco luganese.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE