Immobili
Veicoli
tipress
CANTONE
01.11.21 - 09:190

Sarà un'umida settimana

Pioggerelle intervallate dal sole. Insomma, un tempo tipicamente autunnale. Questo ci attende per i prossimi giorni

In calo le temperature, con massime attorno agli 11/12 gradi e minime ormai attorno allo zero.

LUGANO - Novembre inizia all'insegna delle piogge, anche se leggere. Questo tempo tipicamente autunnale, in barba al detto che non vorrebbe più le mezze stagioni, caratterizzerà gran parte della settimana.

Stando alle previsioni di Meteo Svizzera, la giornata odierna sarà coperta e con piogge moderate almeno fino a stasera. Al sud, nella notte, si avranno le prime schiarite.

Domani è previsto un tempo abbastanza soleggiato nonostante alcuni annuvolamenti, più estesi verso la bassa Engadina, dove non è esclusa qualche debole precipitazione. La parentesi di sole si interromperà già da mercoledì, con un ritorno della pioggia e neve sopra i 1600 metri circa.

Ancora nuvole e precipitazioni residue sono previste per giovedì, con la neve che potrebbe scendere fino ai 1300 metri circa. Delle schiarite dovrebbero arrivare già dal pomeriggio regalandoci un venerdì probabilmente asciutto e abbastanza soleggiato.

Tuttavia per il fine settimana è prevista ancora pioggia, seppur poca, con qualche sprazzo di sole. Le temperature? Le massime graviteranno attorno agli 11/12 gradi, mentre le minime ormai arrivano a toccare lo zero. 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2022 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile