Immobili
Veicoli
Deposit
Ciak, si gira.
CANTONE
04.08.21 - 09:280

Sei giovane e vuoi diventare attore? Ecco la tua occasione

La casa di produzione Cinédokké cerca ragazzi e ragazze tra i 13 e i 18 anni per il nuovo film di Erik Bernasconi.

Le riprese della pellicola inizieranno nell'estate del 2022.

SAVOSA - Il vostro sogno è sempre stato quello di fare l'attore? Allora l'offerta di Cinédokké di Savosa è quella che fa per voi. La casa di produzione ticinese è infatti alla ricerca di giovani attori e attrici per il nuovo film del regista ticinese Erik Bernasconi.

La nuova pellicola si chiama Becaària ed è ambientata nelle valli della Svizzera italiana nell'estate del 1977 e racconta con ironia l’estate del sedicenne “Zanna”, alla ricerca della sua identità. Tra calcio, lavoro nei campi, amici e primi amori, scontrandosi spesso con tutto e tutti, il protagonista vivrà mesi di fantastiche e allo stesso terribili scoperte.

«Cerchiamo ragazzi e ragazzi tra i 13 i 18 anni che dimostrino un'età scenica di 16. Esperienze teatrali e cinematografiche precedenti non sono necessarie», sottolinea la casa di produzione lanciando il casting. 

Un casting che - vista l'ambientazione del film - non contempla attori che presentano tatuaggi visibili (o che non è possibile nascondere) nè piercing. Le riprese, che inizieranno nell'estate del 2022, avverranno in Ticino.

Per maggiori informazioni su come candidarsi: cinedokke.ch/becaaria 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2022 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile