Immobili
Veicoli
Ti Press
CANTONE
21.05.21 - 15:300

Arriva il Giro, cantonale chiusa fra Gudo e Gorduno

Sabato 29 maggio sono da prevedere alcuni disagi al traffico in occasione del passaggio della carovana rosa.

BELLINZONA - La ventesima tappa del Giro d’Italia non transiterà solo dalla Mesolcina ma, dopo la partenza da Verbania, passerà pure dal Ticino (nel Locarnese e nel Bellinzonese) nel primo pomeriggio di sabato 29 maggio 2021. In particolare, nel Bellinzonese sono da prevedere i seguenti disagi all’utenza e al traffico:

  • Tra le ore 13.00 e le 14.00 circa la strada cantonale sulla sponda destra, tra Gudo e Gorduno, sarà completamente chiusa al traffico. I primi disagi potrebbero verificarsi già a partire dalle ore 12.00. Via Giuseppe Lepori e Via Tatti a Bellinzona non permetteranno l’accesso alla sponda destra a partire dalle 13.00.
  • Nella stessa fascia oraria sono previsti disagi anche alle rotonde di ArbedoCastione e nei pressi dei raccordi autostradali.
  • Nel periodo di chiusura della strada non sarà ovviamente raggiungibile l’Ecocentro ex Birreria di Carasso: gli utenti sono invitati ad organizzarsi di conseguenza.

L'utenza è invitata a evitare gli spostamenti sulla sponda destra nella fascia oraria in cui è prevista la chiusura e a seguire le indicazioni del personale presente sul posto. Per gli automobilisti diretti nel Locarnese si consiglia di passare da Cadenazzo e Quartino.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2022 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile