tipress
CANTONE
28.07.20 - 10:020

Tre contagi e un intubato

I numeri del Covid in Ticino: i contagi rimangono sotto controllo. L'aggiornamento del medico cantonale

LUGANO - Si mantengono sotto controllo i contagi da Covid in Ticino. Sono tre le persone risultate positive al test nelle ultime 24 ore. Nel weekend i nuovi contagi erano stati 4. I numeri sono stati aggiornati stamani dall'Ufficio del medico cantonale. 

Il totale dei contagi in Ticino sale così a 3 424 dall'inizio dell'emergenza (25 febbraio). I decessi restano 350, stabile anche il numero delle persone ospedalizzate (tre). Uno dei pazienti, ricoverato in terapia intensiva, è stato intubato. Il numero dei dimessi è invece 920 (uguale a ieri).

Leggi qui i nostri approfondimenti sul tema. 

Tutte le informazioni sulla situazione relativa al coronavirus in Ticino e in Svizzera sono disponibili su www.bag.admin.ch/nuovo-coronavirus e su www.ti.ch/coronavirus. Per qualsiasi dubbio è attiva la seguente infoline gratuita: 0800.144.144 (tutti i giorni dalle 7 alle 22). È disponibile anche la Hotline Coronavirus a livello federale allo 058.463.00.00.

Si ricorda che nonostante gli allentamenti, è fondamentale che tutti continuino ad attenersi rigorosamente alle regole d’igiene e di distanziamento sociale.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile