Cerca e trova immobili

LUGANOPanini e bibite gratis a medici e infermieri

26.03.20 - 09:50
1’500 panini e bottigliette Tisana Olivone distribuite negli ospedali a chi sta operando contro il coronavirus
Tipress
Panini e bibite gratis a medici e infermieri
1’500 panini e bottigliette Tisana Olivone distribuite negli ospedali a chi sta operando contro il coronavirus

LUGANO - A  partire da ieri e per le prossime settimane, verranno distribuiti gratuitamente 5’000 bottigliette di Tisana Olivone e 1’500 panini al personale medico, infermieristico, alberghiero, tecnico,  sanitario, agli uomini della Protezione civile e militare presente negli Ospedali dove si combatte contro il coronavirus. Si tratta di un'azione promossa dall’Associazione giornate del Malato della Svizzera italiana (AGMSI), dall’Associazione dei Debriefier della Svizzera italiana (DebriSi) e dall’Associazione Militare Svizzera dei Sottufficiali Ticino a favore del personale attivo negli Ospedali del Ticino, con un investimento complessivo di circa diecimila franchi.

È stato possibile fornire panini e bottigliette Tisana Olivone grazie dall’Associazione giornate del Malato della Svizzera italiana (AGMSI), dall’Associazione dei Debriefier della Svizzera italiana (DebriSi) e dall’Associazione Militare Svizzera dei Sottufficiali Ticino a favore del personale attivo negli Ospedali del Ticino, con un investimento complessivo di circa diecimila franchi.

L'azione è partita già ieri. Continuerà oggi e domani e poi la prossima settimana. E interesserà l’Ospedale regionale EOC La Carità di Locarno e la Clinica luganese Moncucco di Lugano. Successivamente saranno raggiunti anche gli ospedali EOC San Giovanni di Bellinzona, Civico e Italiano di Lugano, Beata Vergine di Mendrisio e Cardiocentro Ticino.

L'intenzione delle tre associazioni è di esprimere un concreto ringraziamento "a chi opera negli ospedali del Cantone in questo così difficile momento sanitario e sociale, dimostrando una dedizione ed una competenza esemplare del quale il Ticino tutto va fiero".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE