Cerca e trova immobili

LUGANOLugano blindata, domenica arriva lo Zurigo

18.10.19 - 16:15
La polizia luganese ha predisposto le ormai consuete misure per la gestione del corteo dei tifosi della squadra zurighese
Tipress (archivio)
Lugano blindata, domenica arriva lo Zurigo
La polizia luganese ha predisposto le ormai consuete misure per la gestione del corteo dei tifosi della squadra zurighese

LUGANO - Domenica 20 ottobre alle 16.00 lo Zurigo è atteso allo stadio di Cornaredo per l'incontro di campionato contro il FC Lugano e -come di consuetudine - la Polizia cittadina ha disposto una serie di blocchi e deviazioni del traffico per far transitare il corteo della tifoseria ospite.

Tra le 14.30 e le 15.30, i tifosi dei tigurini si sposteranno a piedi, formando un corteo che dalla Stazione li porterà allo Stadio Cornaredo. Le strade attraversate saranno: via San Gottardo (nel tratto sud-nord dal tunnel di Besso fino a via Tesserete), via Torricelli e via Trevano.

Circolazione bloccata - Durante il corteo degli zurighesi verrà attivato un blocco totale della circolazione stradale sulla tratta interessata con tempi d'attesa fino ai 30 minuti. Al termine della partita, verso le ore 17.50, il corteo partirà dallo stadio in direzione della stazione FFS provocando i medesimi blocchi alla circolazione e i medesimi tempi d'attesa.

Parcheggi - Per l'incontro di calcio sarà a disposizione il parcheggio sterrato della Gerra per le automobili dei tifosi bianconeri e per i bus, mentre per i fans ospiti saranno a disposizione i posteggi Stadio Sud, lato via Ciani. «Si invita l'utenza a fare uso esclusivamente di tali aree e a non abbandonare i veicoli in luoghi non idonei per la sosta» - ammonisce la Polizia di Lugano. « Veicoli parcheggiati in luoghi vietati o d'intralcio, saranno multati o rimossi tramite sollevatore». I tifosi sono altresì invitati ad utilizzare i mezzi pubblici  per raggiungere Cornaredo.

Maggiori informazioni sulle aree di posteggio cliccando qui

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

USSColeDG67 4 anni fa su tio
Che vergogna d'un Paes... per una partida da fotbal! Scandaloso! Bisögna faa come in Inghiltera!!!!!

ciapp 4 anni fa su tio
che vergogna e num a pagom

GI 4 anni fa su tio
E' ora di finirla con questa "manfrida" non mi pare che le altre città svizzere vengono "blindate" quando arrivano i nostri tifosi….

Um999 4 anni fa su tio
Blindata? Perché c’è qualche guerriglia? Non è uno sport o mi sono perso qualcosa?

Nilo221 4 anni fa su tio
Arrivano i crucchi evvai

KilBill65 4 anni fa su tio
Lugano blindata?....Ma facciamola FINITA con queste pagliacciate!!...….Insieme ai tifosi ci sono le solide teste calde….So benissimo che sono scortati dalla polizia, ogni volta succede qualche cavolata di questi qua¨!!....
NOTIZIE PIÙ LETTE