Cerca e trova immobili

GORDOLAUBS premia i migliori apprendisti del settore edile

16.10.19 - 15:32
Le medie più alte sono state fatte registrare da Andrea Semiolini (5.9), Antonio Cavallo (5.6) e Alessandro Vagliani (5.6)
UBS
UBS premia i migliori apprendisti del settore edile
Le medie più alte sono state fatte registrare da Andrea Semiolini (5.9), Antonio Cavallo (5.6) e Alessandro Vagliani (5.6)

GORDOLA - Nell'ambito della campagna per la promozione della formazione, UBS Regione Ticino ha il piacere di premiare, anche quest'anno, i migliori allievi di tredici istituti scolastici del cantone.

La cerimonia, svoltasi lo scorso 12 ottobre, ha visto sfilare i migliori apprendisti del ramo edilizia formatisi al CFP della SSIC Ticino a Gordola. All'incontro erano pure presenti il Direttore dell'istituto Paolo Ortelli e il responsabile della filiale UBS di Gordola Mauro Silacci.

Il premio del miglior apprendista se l'è aggiudicato Andrea Semiolini (autista di veicoli pesanti) che ha fatto registrare la media del 5.8 (esame pratico 5.9). Seguono Antonio Cavallo (costruttore di binari addetti alla cucitura) con la media finale del 5.6 (esame pratico 5.9) e  Alessandro Vagliani (costruttore di impianti di ventilazione) anch'esso con la media finale del 5.6 (esame pratico 5.7).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE