Cerca e trova immobili

CANTONEDue nuove voci a Radio Ticino

09.09.19 - 16:36
L'emittente locarnese svela il suo nuovo palinsesto: «Potenziati Morning Show e informazione. E anche lo sport avrà un occhio di riguardo»
Radio Ticino
La squadra degli Speakers al completo.
La squadra degli Speakers al completo.
Due nuove voci a Radio Ticino
L'emittente locarnese svela il suo nuovo palinsesto: «Potenziati Morning Show e informazione. E anche lo sport avrà un occhio di riguardo»

LOCARNO - È un palinsesto ancora più mattiniero, energico e attento al territorio quello che andrà in onda sulle frequenze di Radio Ticino. «Il Morning Show - precisa l'emittente di Locarno - inizia alle 5.00 e con due nuove voci oltre a quelle conosciute nell’ultima stagione: Barbara Buracchio e Mirko Mengozzi».

Maggior presenza sul territorio - Anche quest'anno Radio Ticino intende essere sempre più presente sul territorio e vicino ai suoi abitanti. «Per questo il nostro truck sarà costantemente in movimento tra la gente per scoprire e valorizzare le tantissime bellezze del nostro Cantone». Confermata anche la "Room 66" con Margherita Zanatta che da questa stagione inizia alle 19.00.

Informazione potenziata - Ma una delle novità più importanti della nuova stagione riguarda l’informazione, sempre più presente e puntuale . «La giornata informativa inizia alle 7.30 Prevede un’altra edizione principale alle 12.00 e alle18.30 ci sarà il consueto appuntamento con “Il Regionale”, a cui segue l’approfondimento “Radiogrammi”. Implementata la vincente formula dei notiziari flash per aggiornare costantemente gli ascoltatori a ogni inizio ora, con un appuntamento di notizie esclusivamente sportive alle 18.00».

Un'attenzione particolare verso lo sport che viene confermata anche dalla trasmissione sul calcio regionale “El Fotbàll” e dal nuovo format dedicato all’hockey dal titolo “Playmaker”, che andranno in onda rispettivamente ogni martedì e mercoledì tra le 13.00 e le 14.00. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE