Cerca e trova immobili

BELLINZONALa capitale presenta i "propri" mestieri

02.09.19 - 14:51
Il 28 settembre e il 9 ottobre sono previste due giornate di "porte aperte" per far conoscere ai giovani i posti d'apprendistato messi a concorso dalla città
Tipress (archivio)
La capitale presenta i "propri" mestieri
Il 28 settembre e il 9 ottobre sono previste due giornate di "porte aperte" per far conoscere ai giovani i posti d'apprendistato messi a concorso dalla città

BELLINZONA - La città di Bellinzona organizza due giornate di “porte aperte” per consentire ai giovani di conoscere quelle professioni per le quali il comune mette puntualmente a concorso posti di apprendistato.

Il primo appuntamento è previsto per sabato 28 settembre (dalle 8.30 alle 14.30). Nelle diverse case comunali, sarà possibile farsi un’idea delle formazioni di cuoca/o in dietetica, operatore/addetto alle cure sociosanitarie e impiegato/addetto all’economia domestica.

Il secondo avrà invece luogo mercoledì 9 ottobre (dalle 8.30 alle 16.30) con la presentazione - nelle diverse sedi amministrative - delle formazioni di impiegato di commercio, assistente dentale, giardiniere, pittore, operatore di edifici e infrastrutture.

Gli interessati agli appuntamenti proposti possono consultare il sito web comunale e iscriversi, entro lunedì 16 settembre, compilando l’apposito modulo online su www.bellinzona.ch/mestieri.

Programma e orari dettagliati delle giornate verranno comunicati direttamente agli interessati, allo scadere delle iscrizioni. I posti sono limitati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE