Cerca e trova immobili

PORZACasse di sapone in rampa di lancio

02.09.19 - 11:13
La 48esima edizione della corsa che si svolgerà questo weekend ha fatto registrare il tutto esaurito in poco più di 24 ore
Tipress
Mini-piloti sulle strade di Porza.
Mini-piloti sulle strade di Porza.
Casse di sapone in rampa di lancio
La 48esima edizione della corsa che si svolgerà questo weekend ha fatto registrare il tutto esaurito in poco più di 24 ore

PORZA - Dici “Derby Casse di Sapone” e non puoi non pensare all’appuntamento di Porza di inizio settembre: giunta quest’anno alla 48esima edizione, la tradizionale manifestazione ha fatto registrare una volta ancora il tutto esaurito per ciò che riguarda il numero di partecipanti. «Le iscrizioni, aperte il 15 luglio, - spiegano gli organizzatori in una nota - sono infatti letteralmente andate a ruba, raggiungendo il limite massimo di 100 in poco più di 24 ore. Pienone anche per la gara riservata agli over 16».

Quella del fine settimana del 7 e 8 settembre - in caso di cattivo tempo la manifestazione si terrà il weekend successivo - si preannuncia dunque una gara di alto livello, con il nucleo del paese, e il tracciato di gara di via San Rocco in particolare, che si animerà per un evento sempre particolarmente atteso, che coinvolge grandi e piccini.

Il comitato organizzatore guidato da Nicola Rezzonico fa sapere che diverse macchinine – quelle messe a disposizione dei piloti in erba - sono state sottoposte a restyling e altre ancora sono state costruite nel corso dell’anno grazie al supporto di sponsor e privati.

Ma anche i non iscritti potranno provare l’ebbrezza di dilettarsi in un breve slalom a bordo di una cassa, grazie alla realizzazione di un breve ma avvincente percorso di prova.

Per i più piccoli, come da tradizione, sono invece disponibili parco giochi e gonfiabili.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito o la pagina Facebook della manifestazione.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE