Tipress
+ 8
LOCARNO
21.07.19 - 08:460

I Jamiroquai si prendono Piazza Grande

Grande festa per la penultima serata di Moon & Stars. Sul palco anche il soul britannico di Joss Stone

LOCARNO - Ci si è divertiti ieri sera in Piazza Grande a Locarno. La penultima serata del Moon & Stars ha visto il ritorno dei Jamiroquai che per la quarta volta hanno portato sul palco locarnese tutte le sfumature “acide” del loro funk ritmico, intonando una hit dopo l’altra - dall’intramontabile “Space Cowboy” a “Little L” - e conquistando la folla.

L’atmosfera positiva e di festa che si respirava in quel di Locarno non è stata però solo merito della band di Jay Kay. Prima che lui (e il suo stravagante copricapo luminoso) raggiungessero il palco, ci hanno infatti pensato il soul caldo e la voce di Joss Stone - che ha proposto alcuni dei suoi maggiori successi, come “Right To Be Wrong” e “Supa Dupa - a scaldare Piazza Grande.

L’edizione 2019 di Moon & Stars si concluderà questa sera con il concerto esclusivo dei Patent Ochsner con Stephan Eicher, due leggende della musica svizzera.

Tipress
Guarda tutte le 12 immagini
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
FOTO
MINUSIO
57 min

La barca va giù, sei giorni dopo il recupero

Sono state laboriose le operazioni effettuate dai pompieri di Locarno in collaborazione con un cantiere nautico della zona

GRAVESANO
3 ore

Operazioni fasulle, la prima segnalazione in febbraio

Il medico cantonale aveva scritto alla magistratura di un «possibile pericolo per la salute pubblica». Ma all’Ars Medica la procura aveva assicurato: «Nessun pericolo per i pazienti»

MURALTO
19 ore

«Vorremmo tenere aperto fino a mezzanotte, ma ce lo vietano»

Il negozietto di fronte alla stazione torna a fare discutere. Il giovane responsabile: «L’estate per noi è il momento degli affari». Il sindaco: «Prolungamento degli orari inopportuno»

BELLINZONA
1 gior

Il cedro aveva 200 anni, «era sanissimo»

Tuto Rossi posta su Facebook l'immagine di un albero abbattuto. «Poi arrivano sei municipali che aspirano solo alla loro rielezione e approvano la demolizione»

AIROLO / URI
1 gior

Ancora rientri, ancora traffico

Alle 12.30 erano otto i chilometri davanti alla galleria del San Gottardo in direzione nord. Ma c'è anche chi è in partenza

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile