Cerca e trova immobili

MANNOGrande successo per lo Spettacolo "Colori" firmato New Ability

29.05.19 - 08:31
Più di 450 persone hanno assistito allo show proposto da 50 ballerini con e senza disabilità
Bazzo
Grande successo per lo Spettacolo "Colori" firmato New Ability
Più di 450 persone hanno assistito allo show proposto da 50 ballerini con e senza disabilità

MANNO - Sala gremita e grandi emozioni per il recente spettacolo dell’Associazione New Ability presso la sala Aragonite di Manno, sotto la direzione artistica della presidente Giada Besomi.

Domenica sera più di 450 persone hanno assistito allo show proposto da 50 ballerini con e senza disabilità, tanti di loro per la prima volta in scena. Il pubblico si è entusiasmato nel vedere numerose coreografie multicolori, con giochi di luce e tanto divertimento.

Uno spettacolo accessibile a tutti, con una presentazione in due lingue. Eva Vicente e Fabio De Vito si sono avvicendati in un dialogo armonico tra voce e lingua dei segni (LIS). Divertenti gli intermezzi comici con Gaby Lüthi & Gabi Küpfer. E poi ancora brani segnati in LIS da Sarah De Vito e gli artisti, il tutto con la partecipazione dell’Associazione ilissi (interpreti della lingua dei segni svizzera italiana), Soliloquio e Animor.

L’ottimo successo certificato dagli apprezzamenti del pubblico, va condiviso con tutti i volontari che prestano la loro opera in sala e dietro le quinte, la direzione e lo staff tecnico impegnati tutto l’anno nell’organizzazione tecnica e artistica.

New Ability è un gruppo artistico, sportivo e ricreativo che da anni si batte per l'inclusione delle persone con disabilità, rendendo accessibile le sue attività a tutti. Una grande famiglia dove tutti hanno l’opportunità di prendere in mano la propria stella ed esprimere la propria creatività.

Il prossimo evento in programma sarà venerdì 07 giugno al Temus Club di Agno per la Festa LaVIVA discoteca per tutti in collaborazione con Procap. Una serata inclusiva di musica, ballo e divertimento accessibile a tutti a partire dai 18 anni di età.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE