Cerca e trova immobili

LOCARNODenuncia penale per l’“ex cuoco di Berlusconi”

29.05.19 - 06:34
Varie le accuse che gli vengono mosse da un cittadino del Locarnese. Ma il 48enne, che oggi si occupa di serramenti, si difende con forza: «Quel tizio non ci voleva pagare»
Deposit
Denuncia penale per l’“ex cuoco di Berlusconi”
Varie le accuse che gli vengono mosse da un cittadino del Locarnese. Ma il 48enne, che oggi si occupa di serramenti, si difende con forza: «Quel tizio non ci voleva pagare»

LOCARNO – Scatta una denuncia penale al Ministero pubblico per Salvatore Carpinteri, “ex cuoco di Silvio Berlusconi”, che oggi si occupa di una ditta di serramenti in Ticino. A inoltrarla, un cittadino del Locarnese evidentemente non soddisfatto del suo operato. Diverse le accuse che vengono mosse contro l’imprenditore 48enne. Truffa, violazione di domicilio e falsità in documenti, unitamente a eventuali.

Una questione personale – Carpinteri, che ha un permesso B provvisorio e che risulta regolarmente registrato con la sua impresa, non si è sottratto neanche stavolta alle domande di Tio/ 20 Minuti. «Adesso basta. Noi avevamo già denunciato a metà maggio questo nostro cliente. La sua, adesso, è una contro denuncia. Lui ci ha fatto iniziare i lavori, a un certo punto non era contento e si è impuntato: non vuole pagarci, neanche il materiale».

In Svizzera per ripartire – Carpinteri, che in Italia è stato protagonista di diverse vicende giudiziarie, sostiene di essere arrivato in Svizzera per voltare pagina. E per ricostruirsi una vita. «Non è possibile che certa gente si attacchi a quello che trova su Google per giudicarmi. Io qui mi sto facendo in quattro. Lavoro bene. E la maggior parte della clientela è contenta. Solo quest’uomo mi sta dando grattacapi. Usa le informazioni che trova sul mio conto in internet, per fare leva sulle autorità. È scorretto. Mi ha fatto anche mandare i controlli presso la mia ditta perché sosteneva che non fossi in regola. Mi spiace deluderlo. Hanno trovato tutto a posto».   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE