Tipress
LUGANO
15.03.19 - 09:310

Strade chiuse per il Lugano Trophy Memorial Mario Albisetti e la Spartacus Run

Domenica verrà chiuso il tratto tra Piazza Castello e la Rotonda LAC. Possibili rallentamenti in via Sonvico

LUGANO - La Polizia Città di Lugano comunica che, in occasione della marcia "Lugano Trophy Memorial Mario Albisetti" che si terrà domenica 17 marzo 2019, il tratto del lungolago compreso tra Piazza Castello e la Rotonda LAC, sarà chiuso alla circolazione veicolare, dalle ore 06:00 alle ore 15:00 circa. 

Il traffico in entrata proveniente da Sud sarà deviato sull'asse: Via Adamini - Via Maraini - Stazione FFS e Via S. Gottardo, mentre quello in uscita dalla città sarà deviato sull'asse: Via Balestra - Via S. Gottardo - Via Maraini e via Calloni. 

Per quanto concerne invece la manifestazione SpartacusRun, prevista il medesimo giorno ma ubicata in zona Cornaredo, segnaliamo dei possibili rallentamenti viari su via Sonvico. 
La tratta interessata dalla gara comprende la corsia in direzione galleria Vedeggio / Cassarate, sulla via menzionata, tra l'entrata del Piano la Stampa e via Belvedere, dove il traffico verrà gestito a senso alternato da agenti di sicurezza privata. 

La polizia ricorda inoltre di prestare particolare attenzione alle segnalazioni del personale predisposto e a possibili pedoni sulla carreggiata. 
Inoltre invita a voler utilizzare, per gli spostamenti in città, i servizi di trasporto pubblico sia per la manifestazione in centro città come pure in zona Cornaredo, ad utilizzare le aree di posteggio cittadine, la cui capienza è consultabile qui

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
VIDEO
CANTONE
51 min

E voi? La comprereste questa auto?

Parte la campagna nazionale di prevenzione informatica "E lei? Avrebbe detto di sì?"

CASTEL SAN PIETRO
3 ore

Svizzeri un po’ xenofobi e facilmente in disoccupazione

È quanto affermato dall’imprenditore ticinese Alberto Siccardi al telegiornale italiano di Rai 2. Parole che suscitano qualche perplessità…

MENDRISIO
6 ore

Pizzica il capo a rubare dalla cassa, parrucchiera licenziata

È successo in un salone di bellezza momò. E sembra che, dal punto di vista sindacale, ci sia poco da fare

FOTO
LUGANO
13 ore

Sole e caldo, è stato uno Scollinando da record

Almeno 5'000 persone hanno partecipato alla decima edizione dell'evento. La coordinatrice: «Giornata ideale per passeggiare. Abbiamo esaurito le scorte di cibo velocemente»

VIDEO
LUGANO
16 ore

«Così ti sfasciamo l'auto»

Sono in diminuzione le vetture destinate alla demolizione. Tutta la procedura spiegata da una delle aziende attive nel settore

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report