Cerca e trova immobili

CANTONESole e caldo, sarà un’altra settimana primaverile

24.02.19 - 15:20
Temperature in salita fino a 19 gradi durante i prossimi giorni. Ancora nessuna goccia all’orizzonte
Tipress
Sole e caldo, sarà un’altra settimana primaverile
Temperature in salita fino a 19 gradi durante i prossimi giorni. Ancora nessuna goccia all’orizzonte

LOCARNO - Un giorno saranno 18 gradi. Un giorno saranno 19. Il bollettino di MeteoSvizzera sembra mostrare pochi dubbi: anche la prossima sarà una settimana dai "colori" prettamente primaverili.

Dopo un weekend che ha stemperato gli effetti del favonio, che tra giovedì e venerdì scorso ha soffiato un po’ su tutto il cantone, nei prossimi giorni le colonnine torneranno a salire puntando con decisione verso la soglia dei 20 gradi.

A partire da domani sono attese temperature massime sui 14 gradi, che nei giorni immediatamente successivi saliranno fino a 18-19 gradi, con le minime invece stabili attorno ai 4-5 gradi. In altre parole, sarà un'altra settimana con il sole a farla da assoluto padrone e la pioggia decisa a continuare la sua lunga latitanza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

shooter01 5 anni fa su tio
speriamo che almeno più tardi arrivino pioggia e maltempo. Io sono già nauseato di vivere in questa bolla da paese subtropicale. Devo dire che mi infastidisce parecchio chi non si rende conto dei pericoli che corriamo e vede questa situazione come un'occasione per abbronzarsi le busecche

Um999 5 anni fa su tio
Pieno di commenti catastrofici degni della fine del mondo. Siiiii sarà una estate di piaghe e sofferenze temperature oltre i 50 gradi, i ghiacciai spariranno i lagni seccheranno in sintesi la desirtificazione. Sono andato bene? Ma vaaa smettetela il tempo è un po’ come noi tutti .. lunatico.

Shion 5 anni fa su tio
Male. Malissimo.
NOTIZIE PIÙ LETTE