Estival Jazz ha un nuovo sponsor principale.
LUGANO
12.02.19 - 13:540
Aggiornamento : 15:39

EFG International è il nuovo sponsor principale di Estival Jazz

L'accordo valido fino al 2021 è stato annunciato dagli organizzatori della manifestazione che si terrà in Piazza della Riforma dal 4 al 6 luglio 2019

LUGANO - EFG International è il nuovo sponsor principale di Estival Jazz Lugano. L'accordo è stato annunciato oggi dagli organizzatori della manifestazione che, al contempo, confermano le date della 41ma edizione che si terrà in Piazza della Riforma dal 4, al 6 luglio 2019.


Tipress
Si tratta di EFG International, gruppo internazionale di private banking e asset management basato a Zurigo e con un’importante presenza in Ticino.

 

Il gruppo internazionale di private banking e asset management basato a Zurigo e con un’importante presenza in Ticino,entra dunque a far parte della grande famiglia di Estival garantendo il suo supporto per i prossimi tre anni, fino al 2021. «Grazie a questa nuova e importante partnership, che si aggiunge a quella di tutti gli altri sostenitori e sponsor che hanno confermato la propria adesione, - sottolineano gli organizzatori - sarà dunque possibile continuare a offrire un cartellone artistico di grande richiamo e arricchire la proposta turistica e culturale della Città di Lugano».


Ti Press
«Grazie a questo importante accordo potremo continuare a offrire un cartellone artistico di grande richiamo e arricchire la proposta turistica e culturale della Città di Lugano»

Un accordo che è stato salutato con gioia anche dal Head of Switzerland and Italy Region di EFG Franco Polloni: «Siamo lieti di diventare lo sponsor principale di Estival Jazz, un festival di alto livello e molto rinomato che rappresenta uno dei principali appuntamenti musicali in Svizzera e in particolare a Lugano».

Da parte sua Andreas Wyden, co-fondatore di Estival Jazz insieme a Jacky Marty si dice lieto della collaborazione con l'istituto bancario. «L’arrivo di EFG così come la conferma del sostegno della Città di Lugano e dei nostri altri partner ci onora e rappresenta un chiaro segnale del prestigio di cui continua a godere Estival».


Estival Jazz
L'anno scorso la manifestazione aveva avuto come ospiti d'onore Renzo Arbore e la sua orchestra Italiana.

Tipress
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
TOP NEWS Ticino
CANTONE
1 ora

Verso le origini del blues

Presentata la 31esima edizione di Blues to Bop, in programma dal 29 agosto al 1. settembre a Lugano, nelle piazze Cioccaro, San Rocco e Riforma. E con la consueta chiusura a Morcote (Piazza Granda)

VOGORNO
3 ore

L’effetto Bond non cessa: alla diga per imitare 007

La struttura verzaschese resta meta di piccole e grandi produzioni cinematografiche e televisive. Riuscendo, nel contempo, ad attirare nuovi turisti in Ticino. Il video tra temerari e curiosi

CANTONE
6 ore

Ogni giorno un ticinese viene colpito da clamidia

Sono 182 i casi dall'inizio dell'anno. Il medico cantonale: «La diagnosi precoce è importante, così come sottoporsi a trattamento»

LOCARNO
7 ore

Record di pubblico per Moon&Stars2019

Sono stati 60'000 gli spettatori di Piazza Grande. Oltre 130'000 persone per Food & Music Street

LOCARNO
7 ore

Chi ha guidato l'auto della Aguilera?

Botta e risposta tra Moon&Stars, la Polizia comunale e alcuni autisti privati locarnesi, arrabbiati per essere stati «esclusi»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile