Cerca e trova immobili

MENDRISIOPalio di Mendrisio, dopo i bilanci si pensa all'edizione 2019

06.02.19 - 17:03
Ottimi i risultato dell'anno appena trascorso. È già possibile annunciarsi per l'appuntamento di settembre
Palio di Mendrisio, dopo i bilanci si pensa all'edizione 2019
Ottimi i risultato dell'anno appena trascorso. È già possibile annunciarsi per l'appuntamento di settembre

MENDRISIO - Lo scorso 28 gennaio, presso il nuovo Centro la Filanda, si è svolta l’assemblea ordinaria dell’associazione Palio di Mendrisio.

Dapprima c’è stata la nomina del presidente del giorno, Nicola Di Ludovico, in seguito Patrick Valtulini ha proceduto con una retrospettiva dell’edizione 2018, baciata dal sole e che ha visto una folta partecipazione sia di concorrenti che di pubblico.

Con il ritorno dei giochi nel nucleo storico e la maggior visibilità data dalla buona collaborazione con gli istituti scolastici della Città, si è vista una maggior partecipazione dei giovani e delle famiglie.

Per chi desiderasse partecipare alla prossima edizione del Palio, sul sito internet www.paliomendrisio.ch è stato pubblicato un formulario sul quale potersi annunciare al Comitato.

Durante gli aggiornamenti del Comitato si è voluto dedicare un momento di attenzione e di ringraziamento a Cesare Sisini, che dopo oltre 20 anni ha deciso di lasciare la parte attiva a nuove leve. In seno al comitato è stata nominata Ramona Sulmoni. Al vertice è stato nominato Alessandro Polo quale Presidente e Patrick Valtulini come Vice Presidente. Oltre ai citati, nel comitato siedono Gloria Fior, Andrea Marazzi, Davide Rossi e Paolo Danielli.

La prossima edizione del Palio di Mendrisio sarà venerdì 6 e sabato 7 settembre 2019.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE