Cerca e trova immobili

SAN BERNARDINO (GR)Pre apertura stagionale a San Bernardino

29.11.18 - 14:28
Grazie all'ausilio dei cannoni per l'innevamento programmato, la stazione invernale apre parzialmente, anticipando in questo modo la sua stagione invernale
Pre apertura stagionale a San Bernardino
Grazie all'ausilio dei cannoni per l'innevamento programmato, la stazione invernale apre parzialmente, anticipando in questo modo la sua stagione invernale

SAN BERNARDINO - Già durante il primo fine settimana di dicembre, sabato 1 e domenica 2, saranno aperti al pubblico, anticipatamente, a beneficio di famiglie ed appassionati degli sport invernali, l’area babylift Campana (sabato skipass gratuito) e la pista per le slitte con tapis roulant per la risalita presenti nel comprensorio di Pian Cales, posto comodamente in centro al villaggio di San Bernardino.

Per gli appassionati sarà a disposizione anche la pista di pattinaggio nel rinnovato Centro Sportivo San Remo, dove sarà pure possibile crogiolarsi ai raggi del sole stando comodamente seduti a sorseggiare un drink, o sdraiati sull’ampia terrazza solarium.

Con gli sci di fondo si potrà percorrere la pista Fornas (circuito piccolo, ca. 300 m), mentre  il giro del lago d’Isola attualmente non verrà aperto quale circuito per lo sci di fondo e risulta pertanto percorribile dai pedoni come sentiero invernale.

Con le ciaspole ai piedi ci si potrà invece addentrare lungo i tracciati per le racchette da neve, al momento parzialmente coperti dal manto nevoso caduto negli scorsi giorni, giungendo – per chi lo vorrà – fino in cima al Passo.

Le ulteriori infrastrutture apriranno gradualmente a partire da sabato 8 dicembre, inizio di stagione, e sabato 15 dicembre 2018, rimanendo a disposizione della clientela fino al 31 marzo 2019. Apertura giornaliera dal 22 dicembre 2018. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE