Cerca e trova immobili

VOGORNOUltima settimana di attività per l’ufficio postale

02.11.18 - 10:16
A partire dal 12 novembre sarà introdotto il servizio a domicilio
Tipress
Ultima settimana di attività per l’ufficio postale
A partire dal 12 novembre sarà introdotto il servizio a domicilio

VOGORNO - Sabato 10 novembre sarà l’ultimo giorno di apertura per la filiale postale di Vogorno, in via Valle Verzasca. A partire dalla settimana successiva - come riferisce una nota odierna - nel piccolo comune locarnese sarà infatti introdotto il nuovo servizio a domicilio.

Come funziona? - Il servizio sarà erogato dal lunedì al venerdì. Apponendo un’apposita targhetta sulla cassetta delle lettere, il personale della Posta suonerà alla porta per chiedere quali operazioni dovete svolgere. Se ordinazione sarà possibile ricevere al proprio domicilio anche francobolli e denaro contante prelevato dal proprio conto. Per quanto concerne invece gli invii con avviso di ritiro, la filiale di riferimento sarà quella di Tenero. Il recapito al sabato mattina non subirà invece alcuna modifica.

Lettere e caselle postali - La buca delle lettere dell'ufficio postale non sarà più operativa, mentre quella in Via Valle Verzasca 58, presso la fermata AutoPostale S. Antonio, continuerà ad essere servita. L'attuale impianto caselle verrà trasferito presso la cancelleria comunale di Vogorno, in Via S. Antonio 5

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE