LOCARNO
13.09.18 - 15:590

Benvenuti sul “Treno del foliage”, viste spettacolari e omaggi gastronomici

Da Locarno a Domodossola con un convoglio speciale

LOCARNO  -Si chiama “Treno del foliage”, e dal 13 ottobre al 4 novembre, attraverserà la ferrovia Vigezzina-Centovalli offrendo ai viaggiatori non solo uno spettacolare paesaggio , ma anche omaggi  gastronomici e promozioni nelle località di Locarno, Santa Maria Maggiore e Domodossola.

 Il biglietto prevede infatti un viaggio di andata e ritorno sull'intera linea con la possibilità di effettuare una sosta facoltativa nel viaggio di andata ed una nel viaggio di ritorno, per poter visitare le più affascinanti località che costellano il percorso ferroviario. Il viaggio può essere svolto sull’arco di due giorni e potrà iniziare, a libera scelta, da uno dei due capolinea (Domodossola o Locarno).

Presentando il biglietto presso gli operatori convenzionati, si potranno inoltre ottenere omaggi e promozioni speciali su servizi e prodotti tipici del territorio. Un viaggio con il suggestivo “Treno del foliage” può inoltre essere l’occasione per prendere parte ad uno dei tanti eventi presenti sul territorio nel medesimo periodo: per i viaggiatori più piccoli da non perdere il fine settimana ricco di eventi con Bimbindom, in programma a Domodossola sabato 13 e domenica 14 ottobre; per gli appassionati d'arte la mostra di successo “De Chirico. De Pisis. La mente altrove”, nell'affascinante cornice di Palazzo San Francesco a Domodossola, visitabile fino al 31 ottobre; per gli amanti dell’enogastronomia la 19° edizione dell’Autunno Gastronomico del Lago Maggiore e Valli, in programma fino al 21 ottobre. E ancora gli eventi, come Fuori di Zucca, il 20 e 21 ottobre, occasione ghiotta e divertente per scoprire il borgo di Santa Maria Maggiore vestito d'arancio.

I biglietti per il Treno del foliage sono in vendita su www.vigezzinacentovalli.com o presso La Biglietteria FART a Locarno (Tel. +41 (0)91 751 87 31) o la biglietteria SSIF a Domodossola (Tel. +39 0324 242055).

TOP NEWS Ticino
POSCHIAVO (GR)
5 ore
Incidenti sul lavoro: un imprenditore poschiavino condannato in Italia
Le vittime del sinistro, un uomo decapitato dal cavo di una teleferica e un ferito grave, si trovavano a Grosio (Sondrio)
FOTO E VIDEO
LOCARNO
9 ore
Si pattina a suon di Sgaffy. È partito Locarno On Ice
La manifestazione invernale più apprezzata del Ticino festeggia 15 anni con tante novità
CANTONE
10 ore
Fioristi agguerriti: «Così vi facciamo dimenticare i cattivi pensieri»
Vendere una semplice stella di Natale o un amarillis non basta più. Da ormai diversi anni l’Avvento si trasforma in una sfida basata sui colpi di genio. E sulla capacità di stupire
CANTONE
11 ore
Fumo o svapo: «Meglio buttarsi dal primo piano, piuttosto che dal quinto»
I medici americani chiedono lo stop alla sigaretta elettronica. Tanti i dubbi sullo svapo. Ma in Svizzera il mercato è in ascesa. Ecco cosa ne pensano gli esperti ticinesi. Guarda il video
CANTONE
13 ore
«Servizio espresso», basta pagare e ti arriva la patente
Su Facebook compare la pagina "patente di guida". Si ottiene senza esami né prove, ma pagando
CANTONE
14 ore
Pestaggio di Gravesano, Losanna annulla la sentenza
Il Tribunale federale ha parzialmente accolto il ricorso presentato da uno dei due aggressori, condannato per tentato omicidio intenzionale
BELLLINZONA
15 ore
«Revocate il premio alla carriera a Haber»
Dopo le frasi sessiste, e le scuse dell'artista, arriva l'interrogazione alla città di Bellinzona, sponsor di Castellinaria: «Sessismo, razzismo e xenofobia devono essere denunciati»
CANTONE
15 ore
L'allerta neve resta, ma arriva la pioggia
Precipitazioni, anche importanti, attesa da stasera fino a domenica
CANTONE
16 ore
Emirati Arabi Uniti: grande interesse da parte degli imprenditori ticinesi
Il mercato è stato analizzato in una serata organizzata dalla Camera di commercio Cantone Ticino
CANTONE / CONFINE
17 ore
Aggredita a Lugano: «Mi ha salvata una mamma»
Paura al parcheggio di Cassarate: «Voleva il cellulare. Poi è scappato»
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile