Cerca e trova immobili

LUGANOArriva lo Zurigo, blocchi e deviazioni per la partita

31.08.18 - 11:22
Durante il corteo dei tifosi verrà attivato un blocco totale della circolazione stradale
keystone
Arriva lo Zurigo, blocchi e deviazioni per la partita
Durante il corteo dei tifosi verrà attivato un blocco totale della circolazione stradale

LUGANO - In occasione dell'incontro tra FC Lugano e FC Zurigo, che si terrà sabato 1 settembre alle 19, la Polizia ricorda che si prevedono disagi alla circolazione stradale nel comparto di Cornaredo, rispettivamente tra la Stazione FFS e via S.Gottardo, a causa del corteo della tifoseria ospite.

Blocchi e deviazioni del traffico - Dalle 17:15 circa e fino alle 18 circa, la tifoseria ospite si sposterà a piedi per raggiungere lo Stadio di Cornaredo. I tifosi formeranno un corteo che seguirà il percorso: Stazione FFS - via S.Gottardo (tratto Sud-Nord che va dal Tunnel di Besso fino a via Tesserete) - via Tesserete - via Torricelli - via Trevano - Parcheggio Stadio Cornaredo.

Durante il corteo verrà attivato un blocco totale della circolazione stradale sulla tratta interessata, con tempi d'attesa di circa 15 minuti. Al termine della partita, verso le ore 20:45 il corteo partirà dallo Stadio in direzione della Stazione FFS, cagionando i medesimi blocchi alla circolazione con tempi di attesa sino a circa 15 minuti.

Parcheggi a disposizione - Per l'incontro di calcio sarà inagibile lo sterrato Gerra, in quanto vi è presente il circo NOCK. Si invitano gli utenti a posteggiare le autovetture nella zona Nord. I bus turistici verranno stazionati in Viale Franscini, mentre per gli ospiti sarà a disposizione il parcheggio Stadio Sud lato Via Ciani.

La Polizia invita l'utenza a fare uso esclusivamente di tali aree e a non abbandonare i veicoli in luoghi non idonei e non previsti per la sosta. Veicoli parcheggiati in luoghi vietati o d'intralcio, saranno multati o rimossi. Si invita pure all'utilizzo dei mezzi pubblici per raggiungere lo stadio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE