Cerca e trova immobili

VIRA GAMBAROGNOLa filiale postale di Vira Gambarogno chiude per lavori

29.08.18 - 09:14
Per il disbrigo elle operazioni postali durante il periodo di chiusura sarà possibile fare capo alle filiali situate nelle immediate vicinanze
La filiale postale di Vira Gambarogno chiude per lavori
Per il disbrigo elle operazioni postali durante il periodo di chiusura sarà possibile fare capo alle filiali situate nelle immediate vicinanze

VIRA GAMBAROGNO - A partire da lunedì 10 settembre 2018 la filiale postale di Vira, in Via Cantonale 60, sarà oggetto di importanti interventi di ristrutturazione. Durante i lavori, la filiale postale resterà di conseguenza chiusa al pubblico.

Con l’ammodernamento della filiale verranno proposti ambienti rinnovati in linea con i più recenti standard: grate e vetri separatori lasceranno spazio a sportelli aperti per un contatto diretto tra clienti e collaboratori.

Per il disbrigo elle operazioni postali durante il periodo di chiusura sarà possibile fare capo alle filiali situate nelle immediate vicinanze, in particolare alla filiale in partenariato presso la cancelleria del Comune di Gambarogno a Magadino durante le seguenti fasce orarie:

Lunedì
9.30 - 11.30 e 16.00 - 18.00
Martedì - Venerdì
9.30 - 11.30 e 14.00 - 16.00

L'offerta di prestazioni a Magadino copre praticamente l'intera gamma delle prestazioni postali dell'attuale filiale di Vira Gambarogno con l'eccezione dell'importo massimo garantito nel ritiro di denaro contante fissato a 200 franchi e nei versamenti possibili unicamente con carte PostFinance, Maestro e V PAY.

Oltre alla filiale di Magadino nelle immediate vicinanze sono a vostra disposizione le filiali di Gerra, San Nazzaro, Contone e Tenero.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE