Cerca e trova immobili

LOCARNOL'Impronta Viola Locarnese premia Tiziana Arnaboldi

17.08.18 - 14:57
Danza e beneficenza per il 14o premio che verrà assegnato al Castello Visconteo venerdì 24 agosto
L'Impronta Viola Locarnese premia Tiziana Arnaboldi
Danza e beneficenza per il 14o premio che verrà assegnato al Castello Visconteo venerdì 24 agosto

LOCARNO - È stato svelato oggi il nome del vincitore della 14esima edizione dell’Impronta Viola Locarnese. La giuria, presieduta da Claudio Suter, ha scelto Tiziana Arnaboldi, danzatrice, coreografa e regista, in grado di esibirsi e produrre spettacoli in tutto il mondo e applaudita di recente anche dalla platea del LAC di Lugano.

La Direttrice artistica del Teatro San Materno di Ascona riceverà il premio – realizzato dalla scultore fiorentina Galeazzo Auzzi – venerdì prossimo al Castello Visconteo di Locarno, in un appuntamento aperto al pubblico dalle 19.15, con aperitivo offerto a tutti i presenti dall’IVL e dalla Città di Locarno.

Il premio, vinto in passato anche da Vladimir Petkovic, il Dr. Franco Cavalli, Giuliana Castellani e Mohammed Soudani, viene assegnato annualmente a personaggi o associazioni della Svizzera italiana che – nel corso dell’anno – si sono distinte in ambito sociale, sportivo e artistico.

L’occasione consentirà all’IVL di staccare un assegno da 2’000.- in favore dell’associazione “Pan y Luz” attiva in Perù.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE