Facebook
LUGANO
11.07.18 - 15:110
Aggiornamento 19:12

Lorenzo in visita da Borradori, ma c’è qualcosa che non va…

«Gradita sorpresa» per il sindaco di Lugano, che a Palazzo Civico ha ricevuto il già tre volte campione del mondo della MotoGP Jorge Lorenzo

LUGANO - Ieri il sindaco di Lugano ha ricevuto una visita speciale, inattesa ma certamente gradita. Sul proprio profilo Facebook, Marco Borradori ha infatti pubblicato una foto che lo ritrae con il già tre volte campione del mondo di MotoGP Jorge Lorenzo, ormai da anni residente in riva al Ceresio.

Lo scatto effettuato a Palazzo Civico presenta però qualcosa che non va. Osservando attentamente il riquadro fra le mani di Borradori, si può notare infatti che la Ducati raffigurata porta il numero 04, quello del compagno di squadra dello spagnolo Andrea Dovizioso. Lorenzo, invece, corre con il 99.

La spiegazione del "mistero" ci viene però fornita dallo stesso sindaco di Lugano: «Quello che ho tra le mani è il volume ufficiale della Ducati Corse 2017, che mi è stato regalato con tanto di autografo da Jorge Lorenzo. Visto che l'anno scorso Dovizioso è arrivato secondo nel Motomondiale sulla copertina c'è lui, e non lo spagnolo».

 

Commenti
 
Gio 4 mesi fa su tio
Ma è il libro della Ducati dai......
Met Delgrosso 4 mesi fa su fb
😂😂😂😂😂😂
Tags
lorenzo
lugano
borradori
sindaco lugano
sindaco
jorge lorenzo
jorge
visita
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report