Cerca e trova immobili

CONFINEFrana a Re, venerdì 25 maggio riapre la strada statale

23.05.18 - 18:22
La SS 337 sarà percorribile in un solo senso di marcia dalle 12.30 alle 13.30 e dalle 17 alle 8
TiPress
Frana a Re, venerdì 25 maggio riapre la strada statale
La SS 337 sarà percorribile in un solo senso di marcia dalle 12.30 alle 13.30 e dalle 17 alle 8

RE - La strada statale SS 337, colpita dalla frana che il giorno di Pasqua ha travolto e ucciso una coppia di Minusio, riaprirà venerdì 25 maggio. Lo comunicano i sindaci dell’Unione Montana Valle Vigezzo, in attesa dell’emissione formale di ordinanza da parte di ANAS.

Per permettere la conclusione dei lavori, la statale sarà percorribile in un solo senso di marcia, regolamentato a mezzo di semaforo. Alle auto sarà permesso di transitare dalle 12.30 alle 13.30 e dalle 17 alle 8, mentre sarà chiusa al traffico dalle 8 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.

I lavori, durante la riapertura, procederanno per portare a compimento il fissaggio delle reti. 

«I sindaci - si legge in una nota - continueranno a monitorare la situazione sollecitando parlamentari ed organi preposti affinchè le successive fasi, che porteranno alla messa in sicurezza dei versanti e dell’intera arteria, avvengano nel più breve tempo possibile».

I sindaci dell’Unione Montana Valle Vigezzo ringraziano il Prefetto, il vice presidente della Regione Piemonte Aldo Reschigna, il responsabile coordinamento territoriale Nord Ovest di Anas Ing. Vurro, il responsabile area compartimentale Piemonte Anas ing. Gemelli, i tecnici della regione Piemonte e i tecnici incaricati per l’impegno dimostrato nella risoluzione della problematica, nonchè gli utenti per la pazienza e la comprensione dimostrata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE