Cerca e trova immobili

CANTONEBellinzona in festa per Pelin Kandemir Bordoli

30.04.18 - 16:01
Lunedì 7 maggio la popolazione è invitata a celebrare l'elezione della concittadina a presidente del Gran Consiglio
Keystone
Bellinzona in festa per Pelin Kandemir Bordoli
Lunedì 7 maggio la popolazione è invitata a celebrare l'elezione della concittadina a presidente del Gran Consiglio

BELLINZONA - La Città di Bellinzona ha il piacere di invitare la popolazione alla Festa che si terrà lunedì 7 maggio in occasione del conferimento della carica di prima cittadina del Cantone alla bellinzonese Pelin Kandemir Bordoli.

Il programma dei festeggiamenti include alle 17.45 il corteo di accompagnamento della neo eletta Presidente del Gran Consiglio, signora Pelin Kandemir Bordoli, dalla sede del Parlamento cantonale a Palazzo civico in Piazza Nosetto. Alle 18 l'incontro della Presidente del Gran Consiglio con i rappresentanti del Governo e del Municipio della Città di Bellinzona nella corte di Palazzo civico.

Interverranno Mario Branda, Sindaco della Città di Bellinzona, Claudio Zali, Presidente del Consiglio di Stato e Pelin Kandemir Bordoli, Presidente del Gran Consiglio.

Il ricevimento sarà accompagnato dalle note della Civica filarmonica di Bellinzona e del musicista Sebalter.

Alle allocuzioni ufficiali farà seguito una festa popolare con risottata offerta ai presenti allietata dalla Bandella Castellana.

In caso di cattivo tempo la manifestazione, altrimenti prevista nella corte di Palazzo civico, in Piazza Nosetto 5 a Bellinzona, avrà luogo al Centro Ciossetto a Sementina, in Via al Piano 2, con ritrovo direttamente sul posto alle ore 18.00. La scelta del luogo dei festeggiamenti, in caso di tempo incerto, avverrà lo stesso 7 maggio 2018 in mattinata e sarà comunicata su App e sito della Città.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE