Facebook MBB Street Boulder Lugano
CANTONE
16.04.18 - 17:550

Melloblocco in viaggio a Cresciano e Lugano

Il più grande raduno di arrampicata boulder del mondo arriva in Ticino

LUGANO - Da giovedì 3 a domenica 6 maggio 2018 il più grande raduno di arrampicata boulder del mondo va in tour: per la prima volta approderà a Cresciano, una delle mecche del bouldering mondiale, e a Lugano per l'MBB Street Boulder.

La conferma definitiva e ufficiale da parte dell' MBB Street Boulder Lugano e del Comune di Riviera e Patriziato di Cresciano è arrivata. Quest'anno, per la sua 15esima edizione, il Mello e i Melloblocchisti andranno in tour, scavalcheranno le Alpi per approdare a Cresciano e Lugano. Così, da giovedì 3 a domenica 6 maggio 2018, il più grande raduno boulder mondiale vivrà tutta la sua voglia di felicità e di arrampicata in uno dei più celebri paradisi del bouldering internazionale.

Di giorno si arrampicherà sui magici blocchi del bosco di Cresciano ma anche in città a Lugano. Poi di sera la Boulder Arena, il grande villaggio dei Melloblocchisti, animerà Piazza Manzoni e Piazza Riforma proprio nel cuore pulsante di Lugano. Insomma, come in uno dei più classici ed imperdibili Melloblocco.

A stimolare questo viaggio sono stati gli organizzatori del MBB Street Boulder Lugano. Un invito che è stato accolto con gioia da tutto il team storico del Melloblocco. "Il Mello come un'idea. Anzi il Mello vissuto come un'idea e uno spirito": è questo che ha spinto, e convinto, il team storico del Melloblocco ad accettare il lungimirante invito del MBB Street Boulder di Lugano per questa grande edizione “viaggiante” del Mello.

Tags
cresciano
lugano
boulder
melloblocco
mello
street
mbb street
street boulder
mbb street boulder
mbb
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2017 - Ticinonline S.A.  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report