Cerca e trova immobili

GIUBIASCO«Non fare il pollo» scende in piazza

01.06.17 - 09:59
La Società commercianti di Giubiasco e dintorni presenterà la mascotte della campagna in occasione della festa di chiusura delle scuole
«Non fare il pollo» scende in piazza
La Società commercianti di Giubiasco e dintorni presenterà la mascotte della campagna in occasione della festa di chiusura delle scuole

GIUBIASCO - Si chiama «Non fare il pollo» ed è una campagna lanciata dalla Società Commercianti di Giubiasco e dintorni a difesa dei commerci locali. Favorire l’attività dei commercianti locali è l’unico modo per garantire un futuro al settore in Ticino. Perché le aziende garantiscono posti di lavoro e innescano così il meccanismo che permette all’economia di prosperare, migliorando la qualità di vita del domani. E non contribuire a questo, tornando alla campagna, «sarebbe da polli».

Il 13 e il 14 giugno la “Banda del pollo” sarà presente in piazza a Giubiasco in occasione della festa di chiusura delle scuole e presenterà per la prima volta il proprio “pollo gigante”, ovvero la mascotte che verrà utilizzata successivamente anche nelle future attività virali della campagna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

curzio 6 anni fa su tio
Certo... i commercianti locali, che acquistano la merce nei paesi vicini, la rivendono moltiplicando il prezzo per tre e per risparmiare assumono frontalieri... vengono a dirti di non fare il pollo!

Bandito976 6 anni fa su tio
Il problema sta a monte. Le aziende locali al posto di risparmiare sul personale prendendolo all'estero, lo prendono indigeno e con la paga dignitosa e magari i soldi uno li spende anche in patria.

tazmaniac 6 anni fa su tio
Infatti, non essendo pollo, evito di farmi spennare dai commercianti locali ... ;o)

miba 6 anni fa su tio
Non fare il pollo. Purtroppo i commercianti locali si basano su queste campagne per evitare che i buoi scappino dalla stalla. Invece delle campagne dovreste migliorare il servizio, l'igiene, la qualità ed i prezzi. Chi è veramente il pollo?
NOTIZIE PIÙ LETTE