+ 9
BELLINZONA
04.05.17 - 17:510
Aggiornamento : 21:33

“Belli In Zona”, un successo nonostante la pioggia

Moda, musica e naturalmente tanta bellezza hanno regalato una serata piacevole con ben sette "coroncine"

BELLINZONA - Il freddo e la pioggerellina primaverile non hanno fermato “Belli In Zona”, sfilata di moda alla quale hanno aderito quindici boutiques cittadine, cinque beauty partner e trenta candidati al concorso “Miss e Mister Belli In Zona” che, insieme, hanno presentato le tendenze primavera-estate 2017.

L’evento ha avuto luogo grazie a numerosi stostenitori, ma sopratutto grazie alla “Società dei Commercianti di Bellinzona”, organizzatrice dell’evento, che continua nel suo intento di promuovere e sostenere i commerci locali, regalando nel contempo alla Capitale un momento di vero e proprio spettacolo.

A presentare la serata Laura Ferraro (titolare de L’Aura Naturale) e ad animarla il Deejay Mastermax, al tutto si aggiunge una giuria di qualità d’eccezione così composta: Paolo Meneguzzi (cantante), Federico Soldati (mentalista), Estella Patelli, Kevin Delcò (detentore del record di scalini scesi sulle mani), Rossella Saporito (cantante), Renato Dotta (Re Rabadan), Carlo Banfi (membro comitato Scb), Giovanni Rago (make up artist), Roberta Caprara Piemontesi e Mara Jelmini (docenti alla scuola di Sartoria).

A dar maggior slancio alla terza edizione alcune esibizioni musicali tra le quali un brano Rossella Saporito, l’anteprima di un brano del Musical “Romeo and Juliet” di Paolo Meneguzzi e un coinvolgente spettacolo del mentalista Federico Soldati.

Il concorso associato ha decretato anche quest’anno sette vincitori, premiati a fine serata dal sindaco Mario Branda e dal presidente della SCB, Ottaviano Torriani. Miss e Mister Social (Larissa Pereira e Alessio Dias), scelti attraverso il numero di “mi piace” sull’omonima pagina Facebook; Miss e Mister Claque (Tena Junakovic e Massimo Zingali), decretati dal pubblico presente mediante l’applausometro; infine Mini Miss, Miss e Mister “Belli In Zona” (Francesca Perri, Tena Junakovic e Karam Kawmi), scaturiti dalla somma dei voti della giuria di qualità.

I presupposti per un appuntamento futuro all’insegna del divertimento ci sono tutti.

Guarda tutte le 13 immagini
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
NOVAZZANO-RONAGO
50 min

Un barista incastra il rapinatore di Novazzano

Il malvivente è stato arrestato oggi pomeriggio dai carabinieri a Olgiate Comasco. Merito di un pacchetto di sigarette

CROGLIO
3 ore

Poliziotto graziato dopo l’alcol test: due agenti nei guai

Il Procuratore generale Andrea Pagani ha emanato due decreti di accusa. Le ipotesi di reato sono di favoreggiamento e abuso di autorità

FOTO E VIDEO
LUGANO
3 ore

Rogo in via Camara: «Nelle cantine? Tutto da buttare»

Inquilini ancora scossi per l'ennesimo intervento dei Pompieri in pochi giorni. E questa notte probabilmente dovranno dormire altrove

MAGGIA
5 ore

Pestaggio al carnevale estivo di Giumaglio: arrestati due 19enni

I due ragazzi domiciliati nel Locarnese sono stati fermati e interrogati. Le ipotesi di reato sono di aggressione, lesioni gravi e vie di fatto

TAVERNE
6 ore

Bici rubata a un disabile: ma il ladro la restituisce

Un brutto furto al centro Carvina. Ma l'appello dei famigliari su Facebook forse è servito a qualcosa

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report