LUGANO
25.04.17 - 13:370

Traffico stradale perturbato dallo “Street Food Festival”

L’evento, che si terrà sul lungolago di Lugano da sabato 29 aprile a lunedì 1° maggio 2017, comporterà alcune deviazioni stradali

LUGANO - La Polizia Città di Lugano, informa che in occasione dell'evento Street Food Festival, che si terrà sul lungolago di Lugano da sabato 29 aprile a lunedì 1° maggio 2017, verranno messe in atto diverse deviazioni stradali che creeranno disagio alla normale circolazione stradale.

In particolare la tratta del lungolago, a partire da Piazza Castello e sino alla rotonda LAC,  verrà chiusa alla circolazione stradale da venerdì 28 aprile 2017 ore 20:00 e resterà chiusa sino a martedì 02 maggio 2017 alle ore 06:00.

Si raccomanda quindi agli utenti che devono raggiungere la zona Est di Lugano (Cassarate/Gandria) di preferire l'uscita autostradale Lugano Nord e utilizzare la galleria Vedeggio/Cassarate.

Il trasporto pubblico subirà delle variazioni, ma senza interruzioni. Per raggiungere il centro città, si invitano quindi i visitatori all'utilizzo dei posteggi P&R e dei mezzi pubblici.

Commenti
 
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile