Cerca e trova immobili

LUGANOVilla Principe Leopoldo compie 30 anni e si apre al pubblico

01.04.17 - 08:53
Domenica 2 aprile dalle 10:30 alle 18:30 sarà possibile visitare liberamente la Villa
TiPress
Villa Principe Leopoldo compie 30 anni e si apre al pubblico
Domenica 2 aprile dalle 10:30 alle 18:30 sarà possibile visitare liberamente la Villa

LUGANO - Villa Principe Leopoldo si apre al pubblico. In occasione dei 30 anni dall’inaugurazione, la struttura ha deciso di aprire le sue porte a tutti. Domenica 2 aprile, dalle 10:30 alle 18:30, sarà possibile visitare liberamente la Villa per scoprire il fascino di una delle dimore storiche del Cantone.

Era il 1986 quando la residenza fatta costruire ai primi del Novecento dal generale di cavalleria Federico Leopoldo di Hohenzollern, principe di Prussia, veniva convertita nell’hotel Villa Principe Leopoldo.

L’hotel ha deciso di festeggiare il suo compleanno con il primo open day: a partire dalle 10:30 e per tutta la giornata sarà possibile fare una visita guidata della Villa, dalle sale banchetti alla piscina passando per la terrazza affacciata sul lago fino alle camere. Gli ospiti potranno poi sostare nel gazebo bar e godere di trattamenti benessere. Spazio anche ai più piccoli con La Fabbrica dei Biscotti, un laboratorio di cucina per i bambini dai 5 ai 12 anni in programma dalle 15 alle 17.

«Siamo orgogliosi di poter celebrare un anniversario tanto importante aprendo le porte della nostra casa a tutti coloro che vorranno visitarla. In questi 30 anni – racconta la direttrice dell’hotel, Barbara Gibellini – in molti hanno scelto la Villa per celebrare i momenti più importanti della propria vita o anche solamente per trascorrere qualche ora o giorno di relax nella più assoluta tranquillità».

Maurizio Migliardi, CEO di Ticino Hotels Group, sottolinea: «Con questa giornata aperta intendiamo rinnovare l'invito a tutti coloro che ancora non ci conoscono a venirci a trovare per scoprire la nostra ospitalità curatissima e al contempo familiare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE