Cerca e trova immobili

CANTONELudoteche e Centri bambino riprendono le attività dopo la pausa estiva

14.09.16 - 14:44
Ludoteche e Centri bambino riprendono le attività dopo la pausa estiva

LUGANO - Le Ludoteche e i Centri bambino del Gruppo Infanzia dell'Associazione Comunità familiare riprendono la propria attività dopo la pausa estiva.

Durante l’anno, sia le Ludoteche che i Centri bambino, organizzano momenti di incontro oltre ai normali orari di apertura, come anche attività di gioco, di lettura e di approfondimento di tematiche relative all’educazione. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet dell’Associazione Comunità familiare (www.comfamiliare.org), visitare la pagina Facebook o contattare direttamente le responsabili delle strutture o la coordinatrice.

Il lavoro di volontariato svolto dalle animatrici dei Centri bambini e delle Ludoteche, ricorda l'Associazione nel comunicato, é prezioso per il proseguimento delle attività e importante da un punto di vista sia sociale che organizzativo. Per questa ragione chi volesse annunciarsi per dedicare il proprio tempo alle attività del gruppo infanzia, può farlo contattando la coordinatrice all’indirizzo: barbara.albieri@comfamiliare.org.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE