CANTONE
30.03.16 - 14:020

Costruzione, presentato l'Annuario degli impresari ticinesi e degli operatori specialisti

BELLINZONA - È stata presentata l'edizione 2016 dell'Annuario degli impresari ticinesi e degli operatori specialisti nel settore principale della costruzione. 

L'annuario è un utile strumento ch raggruppa le imprese degli operatori specialisti nel settore della costruzione (posa acciaio d'armatura, esecuzione di casseforme per il calcestruzzo, costruzione di murature e posa di sottofondi), raggruppati per distretto e per comune, così da facilitarne la ricerca da parte di potenziali committenti. Prima di potersi iscrivere all'Albo occorre soddisfare precisi requisiti professionali e personali.

Viene riportato inoltre l'elenco delle imprese associate alla SSIC Sezione Ticino: «per il committente un'ulteriore garanzia di qualità e professionalità essendo i criteri di ammissione ancora più restrittivi rispetto a quelli previsti dall'Albo cantonale».

La versione cartacea di questo apprezzato strumento – edito da “Pubblicità Sacchi, Edizioni Tecniche & Commerciali” di Manno – è stata distribuita gratuitamente agli Enti pubblici, alle ditte dell'edilizia e agli studi tecnici del Cantone Ticino. Chi fosse interessato a riceverne un esemplare può contattare il Segretariato della SSIC Sezione Ticino di Bellinzona, info@ssic-ti.ch oppure tel. 091 825 54 23.

TOP NEWS Ticino
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile